Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faSalve sposineeeee il 24 giugno abbiamo coronato il nostro sogno più grande. È stato tutto mille volte meglio di come me lo immaginavo, emozionata dall'inizio alla fine ed innamorata ancor di più. Io mi sono dimenticata di mettere il profumo, i...
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno, a -4 mi sorge un dubbio sulla disposizione dei tavoli. Ho fatto il tavolo dei bimbi dove ci sarà l'animatrice che si occuperà di loro in tutto e per tutto. Sono circa 12. Però stavo pensando ai bimbi di circa 2 anni come la mia (ho una...
Ho creato un post
3228 giorni faDevo fare una premessa:ma perché tutte le truccatrici vogliono per forza ridisegnarmi o ridefinirmi le sopracciglia? A me piacciono le mie naturali senza dargli una forma più definita o un colore più omogeneo...MI PIACCIONO LE MIE...
Ho creato un post
3231 giorni faEbbene oggi vi tartasso😂😂😂ho scelto anche i fiori (che a -12 giorni era anche ora) edera, gelsomino e rose bianche. Vi metto qualche foto di ciò che il mio fioraio ha detto che riuscirà a realizzare 😂😂😂😂mi è rimasta in sospeso la scelta del secondo...
Ho creato un post
3231 giorni faOggi per me giornata di trucco...sono indecisa sul rossetto, se più o meno scuro, e sull'ombretto più o meno luminoso/perlato. Mi date qualche parere?Ps. Preferisco che l'eyeliner non arrivi fino all'interno dell'occhio per paura che si accumulino...
Ho creato un post
3232 giorni faCosa ne dite? Non ho neanche una foto del davanti😔a me è piaciuta molto anche se voglio dei punti luce senza perline(quelli che mi ha messo sono solo di esempio). Spero mi stia bene
Ho creato un post
3242 giorni faConcludo con i miei fai da te...scatola porta fedi (l'interno l'ho creato con la yuta e l'imbottitura di un vecchio cuscino) e il portabuste con due scatole è un po' di materiale che avevo in casa. Costo circa 10€ per entrambi😍😍😍😍
Ho creato un post
3242 giorni faEccoli finalmente😍😍😍😍Userò solo questi due accessori. Gli orecchini me li sono fatti realizzare dal mio gioielliere con perle e diamantini modificandone uno che già avevo. Ormai mi manca da definire solo trucco e parrucco
Ho creato un post
3242 giorni faChe ne dite? Vi piacciono? Non riuscendo a fare i coni con i centrini, vi giuro c'ho provato tanto ma proprio non sono riuscita, ho deciso di farli così. Costo bassissimo, i cuori di legno li ho pagati 1€ 12pz, ne ho 4, e per i fogli ho usato un...
Ho creato un post
3243 giorni faCome da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir meglio ma va bene così...l'importante è che aiutino...
Ho creato un post
3262 giorni faFinalmente le scarpeeee😍Ho solo queste foto perché le ho lasciate in atelier,venerdì prossimo quando andrò a fare la seconda prova farò una foto anche indossate. Io me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho creato un post
3264 giorni faSalve future sposine oggi mi sorge un dubbio: venerdì ho la prima prova dell'abito e mi domandavo se devo andare dal parrucchiere prima per fare una sorta di acconciatura,anche semplice, per vedermi più simile al giorno delle nozze. Mi hanno anche...
Ho creato un post
3266 giorni faEcco finalmente i nostri segnaposto realizzati con la carta piantabile e la grafica fatta da me(o meglio da una carissima amica😍). Mi piacciono da impazzire anche se sono dei semplicissimi segnalibro,ma considerando le bomboniere e la confettata...
Ho creato un post
3274 giorni faCome annuncia il titolo stamattina mi sono svegliata con questo pensiero.Riflettevo sul fatto che la band che ho ingaggiato è composta da 6 musicisti e i fotografi sono 2....insomma oltre al costo dell'ingaggio non avevo considerato anche quello del...
Ho creato un post
3510 giorni faSalve, mi chiamo Valentina e il 3 settembre 2017 mi sposerò presso la Tenuta Calivello loc.Calivello a Catanzaro. Ancora sono agli albori dell'organizzazione ma mi piacerebbe condividere le mie esperienze e opinioni con voi. Un saluto a tutte
Fotografi garanzie ANFM