Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3215 giorni fa
Salve sposineeeee il 24 giugno abbiamo coronato il nostro sogno più grande. È stato tutto mille volte meglio di come me lo immaginavo, emozionata dall'inizio alla fine ed innamorata ancor di più. Io mi sono dimenticata di mettere il profumo, i...
3228 giorni fa
Devo fare una premessa:ma perché tutte le truccatrici vogliono per forza ridisegnarmi o ridefinirmi le sopracciglia? A me piacciono le mie naturali senza dargli una forma più definita o un colore più omogeneo...MI PIACCIONO LE MIE...
3231 giorni fa
Ebbene oggi vi tartasso😂😂😂ho scelto anche i fiori (che a -12 giorni era anche ora) edera, gelsomino e rose bianche. Vi metto qualche foto di ciò che il mio fioraio ha detto che riuscirà a realizzare 😂😂😂😂mi è rimasta in sospeso la scelta del secondo...
3231 giorni fa
Oggi per me giornata di trucco...sono indecisa sul rossetto, se più o meno scuro, e sull'ombretto più o meno luminoso/perlato. Mi date qualche parere?Ps. Preferisco che l'eyeliner non arrivi fino all'interno dell'occhio per paura che si accumulino...
3232 giorni fa
Cosa ne dite? Non ho neanche una foto del davanti😔a me è piaciuta molto anche se voglio dei punti luce senza perline(quelli che mi ha messo sono solo di esempio). Spero mi stia bene
3242 giorni fa
Concludo con i miei fai da te...scatola porta fedi (l'interno l'ho creato con la yuta e l'imbottitura di un vecchio cuscino) e il portabuste con due scatole è un po' di materiale che avevo in casa. Costo circa 10€ per entrambi😍😍😍😍
3243 giorni fa
Eccoli finalmente😍😍😍😍Userò solo questi due accessori. Gli orecchini me li sono fatti realizzare dal mio gioielliere con perle e diamantini modificandone uno che già avevo. Ormai mi manca da definire solo trucco e parrucco
3243 giorni fa
Che ne dite? Vi piacciono? Non riuscendo a fare i coni con i centrini, vi giuro c'ho provato tanto ma proprio non sono riuscita, ho deciso di farli così. Costo bassissimo, i cuori di legno li ho pagati 1€ 12pz, ne ho 4, e per i fogli ho usato un...
3244 giorni fa
Come da titolo questi sono i miei primi 12 ventagli😍😍😍ne mancano ancora 38😱😱😱. Sono imperfetti e un po' rustici ma a me piacciono molto e li ho fatti con tantissimo impegno e amore. Potevano venir meglio ma va bene così...l'importante è che aiutino...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3260 giorni fa
Dopo aver girato negozi di tutti tipi, senza andare i boutique, che non voglio spendere un capitale, mi sa dovrò prenderle online.. Chi di voi le ha prese online?? Me le fate vedere? Avete pagato molto? Sto guardando amazon ma non so se ci sono altri...
3266 giorni fa
Ecco finalmente i nostri segnaposto realizzati con la carta piantabile e la grafica fatta da me(o meglio da una carissima amica😍). Mi piacciono da impazzire anche se sono dei semplicissimi segnalibro,ma considerando le bomboniere e la confettata...
Fotografi garanzie ANFM