Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
36Buongiorno ragazze! Qualcuno ha acquistato bomboniere on line? Come vi siete trovate? Mi sono innamorata di alcune cosine viste sul sito nonsoloconfetti però ho qualche perplessità.. se poi le faccio...
Ragazze sapere se sulla divisa di gala si mette la bottoniera?? Grazieeee
Ragazze ma sotto L abito da sposa cosa avete indossato? Qualcosa di comodo o di sexy? Le calze le avete messe? Io ho le scarpe aperte in punta .. non so davvero che fare
Domani andrò in agenzia ad avere notizie.. mi piacerebbe Africa, 2/3gg di Safari e poi mare, in tutto 13-14gg di vacanza. Ho sentito molte forumine che vanno a Zanzibar, sembra essere una meta...
Ragazze, non trovò più il post, tempo fa leggevo che qualche ragazza sconsigliava di provare a rimanere incinta all estero (tipo Africa, Cuba etc) e anzi, anche dopo rientrati attendere .. ma...
Mi date qualche consiglio? Voi dove andrete? Grazie
Ragazze, a parte intimissimi e Yamamay, dove posso trovare della biancheria per il giorno del matrimonio? Purché sia di qualità! Conoscete qualche sito? Grazieee
Ragazze c è qualcuna che non fa il gel/semi permanente e che per il matrimonio ha messo smalto mani/piedi “normale”? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze secondo voi è bello fare L addobbo con un unico tipo di fiore, magari di colori diversi, oppure mi consigliate di variegare? Grazie
L ansia che gli invitati si annoino? Avete organizzato qualcosa per intrattenere?
Ragazze, ho fatto diverse prove trucco e nessuna mi convince pienamente .. mi vedo la pelle non compatta, con i brufoli etc Voi state preparando L la pelle in qualche modo? Mi fate vedere le vostre...
Ragazze ma L estetista quante prove vi fa? Ne ho sentite un paio ed entrambe fanno una sola prova .. non mi è piaciuta nessuna 🤦♀️
Che mi consigliate? 🤷♀️ Non mi piaccio
Come vi sembra?
Ragazze, sono in panico, non trovo una bomboniera che mi piace. Vorrei un oggettino che rimanga, utile se possibile, ma che sia anche un minimo "elegante"..abbiamo visto questa paletta dolce anche se...
Ragazze, il mio vestito pronovias in mikado non è proprio bianco bianco, è un bianco latte! Dove posso trovare una scarpa adatta? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Conoscete una marca o una scarpa...
Ragazze quanto avete speso per L allestimento floreale? Fra chiesa, casa sposa, ristorante, centro tavola, auto etc? Grazie
Ragazze ma sono L unica che ingrassa anziché dimagrire??? Di questo passo non so come finirà 🙄🙄🙄 ma voi come vi regolate per perdere qualche kg?😘😘
Ragazze, un abito da sposa della collezione 2017 di quanto deve essere scontato rispetto al prezzo originario? È un pronovias .. grazie 😘
Ragazze, voi avete inserito nella partecipazione qualche indicazione sulla lista viaggio? Ho letto che è poco educato però ho altrettanto paura di ricevere oggetti vari e .. avendo casa piccola, non...
Ragazze vi piacerebbe ricevere come bomboniera una ceramica artistica locale dipinta a mano? Tipo questa .. grazie 🙏
Lo sposo, non può vedere la sposa vestita con qualsiasi abito da sposa oppure solo con quello che indosserà il giorno del matrimonio?
Ci sono dei momenti no che vi fanno pensare di mollare tutto?
Ragazze mi scrivete i vostri menù?? Vorrei delle pietanze più ricercate ma la location ci ha proposto tutti piatti tradizionali .. voi cosa avete scelto?
Ragazze io dovrei perdere un 5/8 chili, la mattina esco all alba e rientro per cena a casa, avete un programma semplice da seguire che mi aiuti a buttare giù questo peso in un paio di mesi?? Non mi...
Che ne pensate? Troppo poco elegante?
Ragazze chi ha i capelli corti?? Poco sotto le orecchie per capirci 😊 Come vi acconcerete i capelli??
Vi va di farmi vedere o descrivere i vostri centro tavola? Che colori usate? Fiori o altro? Grazie 😊
Ragazze ma voi avete scelto il ristorante per quello che proponeva L offerta o solo dopo aver fatto gli assaggi? Avete incontrato delle difficoltà con il fornitore oppure è stato tempestivo e...
Ragazze, io mi sposo a fine settembre, ho prenotato un po' tutto (ristorante, fotografo, musica, fedi, fioraio, chiesa etc) ma in pratica poi come si sviluppa il tutto?? Voi come state facendo? La...
Ragazze, a settembre mi sposerò, siamo indecisi sulla location... mi date un Vs parere?? Una cara cugina mi propone un agriturismo molto bello di cui è proprietaria a circa 50km (la strada non è un...
Fotografi garanzie ANFM