Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL...
Ragazze sapere se sulla divisa di gala si mette la bottoniera?? Grazieeee
Io ed il mio FM viviamo ed abbiamo la residenza a Londra,per questo motivo la promessa va fatta qui al consolato Italiano. Tutta la mia famiglia (tranne i miei suoceri e mia cognata,con cui non vado...
Domani andrò in agenzia ad avere notizie.. mi piacerebbe Africa, 2/3gg di Safari e poi mare, in tutto 13-14gg di vacanza. Ho sentito molte forumine che vanno a Zanzibar, sembra essere una meta...
Aiutoooo.... ho scelto il mio abito ieri e mi sembra difficilissimo non farsi scappare nulla. Al mio lui non ho detto che andavo al mio primo appuntamento in atelier, ma come sono uscita da lì l'ho...
Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la...
Ragazze, non trovò più il post, tempo fa leggevo che qualche ragazza sconsigliava di provare a rimanere incinta all estero (tipo Africa, Cuba etc) e anzi, anche dopo rientrati attendere .. ma...
Mi date qualche consiglio? Voi dove andrete? Grazie
Ragazze c è qualcuna che non fa il gel/semi permanente e che per il matrimonio ha messo smalto mani/piedi “normale”? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....
L ansia che gli invitati si annoino? Avete organizzato qualcosa per intrattenere?
Ragazze, ho fatto diverse prove trucco e nessuna mi convince pienamente .. mi vedo la pelle non compatta, con i brufoli etc Voi state preparando L la pelle in qualche modo? Mi fate vedere le vostre...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
Eccoci qui...finalmente SPOSATI!! la giornata è stata unica..ricchissima di emozioni.. il tempo ha tenuto e, ci ha regalato una giornata indimenticabile..siamo riusciti a fare tutto!!persino antipasti...
Fotografi garanzie ANFM