Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la “Maiolica Vietrese” cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Alessandra si ho capito su hai allargato il tema tocccando diversi posti della costiera invece io mi sono soffermata sul singolo tema. Molto originale anche la tua idea complimenti
Antonia, complimentissimi! Splendido l'invito ed il tema (soprattutto dal momento che è perfettamente in linea con il mio!)
Il mio leitmotiv sarà un attimino più "allargato" ricomprendendo tutta la Costiera Amalfitana, dall' invito in carta d'Amalfi alle bomboniere in ceramica vietrese passando per allestimento tavoli, decorazioni floreali, etc...
Visualizza messaggio citato
Grazie mille sono veramente felice che piace e che apprezzate infondo si può essere elegante anche uscendo fuori dagli schemi e fare qualcosa di diverso dagli standard per come la penso io. Comunque grazie ancora 🙏🏻
Che bella idea! Sembra davvero una maiolica. Molto raffinato e originale. E' raro trovare partecipazioni così particolari che, però, non perdono in eleganza, anzi...