Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la “Maiolica Vietrese” cosa ne pensate?
2
Vi mostro il mio invito nonchè tema che verrà introdotto nell’intera cerimonia. Visto che mi sposeró in un lido balneare della costiera ho pensato che poteva essere un idea simpatica richiamare la “Maiolica Vietrese” cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Non lo capirebbero qui in calabria ne il corno che prenderebbero per un peperoncino huhihi Il limoncello non piace a me La mattonella con gli strass la fatta gia mia cognata anni fa a napoli il quadretto lo abbiamo dato con una nistra foto gua al fidanzamento....
Molto belle come idee. Per quanto riguarda la bomboniera se vuoi optare per una cosa diversa potresti fare o un oggetto fatto in ceramica di Capodimonte, o un piccolo quadretto fatto a mano con diversi paesaggi della Campania, oppure Un bel corno di media grandezza oppure nuova modalità di bomboniera che si sta portanti ultimante è fare una bottiglia di limocello
Come none dei tavoli abbiamo scelti i vari luoghi tipo Mergellina Fuorigrotta Posillipo ecc il colore del rema e azzurro napoli siamo un po indecisu sulla bomboniera i segna posti li ho fatti io il tablo sara una foto di napoli di notte stupenda
Bello in particolare cosa menzionerai di Napoli? Paesaggi, la cucina napoletana, ecc insomma ci sono un bel po di cose che puoi fare. Se vuoi qualche idea posso aiutarti 😊