Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ciao sposine ieri siamo andati a prenotare il viaggio di nozze e abbiamo deciso di farci una settimana a Dubai per problemi lavorativi nn abbiamo molto tempo a disposizione....cosa ne pensate ?? Avete...
Ragazze solo adesso ho avuto un attimo di tempo x scrivervi ci siamo sposati giovedì 1 giugno tutto bellissimo emozionante nn sembra ancora vero vi lascio qualche scatto cn le mie due sorelle ed una...
Ciao sposine -4 gg ke ansia un mix di gioia ansia felicità ma vi assicuro un emozione indescrivibile..
Ciao ragazze oggi il mio contatore segna -64 l ansia inizia a farsi sentire... tra gli ultimi preparativi e le melli cose da fare x la casa sto impazzendo ma sn momenti ed emozioni che nn dimenticherò...
Ciao sposine che ne pensate di qst trucco per la promessa a me piace tanto ....
Ciao sposine qst giornata nn so cm descriverla sn felicissima finalmente è arrivata la Camera da letto qst sn i comodini a me piacciono tantissimo che ne pensate voi??
Ciao sposine oggi in occasione anche del compleanno di mio padre abbiamo fatto la promessa al comune emozionatissimi sn emozioni unike...
Ciao sposine mia cugina in modo inaspettato ha trovato qst tovaglioli cn le nostre inizali per la mattina del matrimonio ke mettero sulla tavola x abbellirla a me piacciono tnt un gesto davvero carino...
Finalmente scarpe trovate dopo lunghe ricerche ke Ne dite??
Ciao sposine a breve faremo la promessa e abbiamo deciso di fare un buffet con i parenti più stretti e intanto stiamo organizzando l allestimento della sala abbiamo comprato pallonci e segnatavoli...
Ciao sposine manca davvero poko e vi assicuro ke l ansia si fa sentire tra le mille cose da fare x gli ultimi preparativi sono davvero molto stressata ma vi assicuro ke qst è il periodio piu bello...
Ciao sposine stasera siamo stati a cena da mia sorella e sono venuti anche una coppia di amici.... la mia amica ke in famiglia repitiamo sorella inaspettamente mi ha regalato la giarrettiera per il...
Ciao sposine a - 3 mesi dal grande giorno ho deciso di comprare il bimby infatti proprio adesso ho finito di parlare cn la rappresentante e venerdì farà una dimostrazione prima di comprarlo premetto...
Buonasera ragazze mia nonna ha pensato di regalarmi un servizio di piatti a suo gusto e piacere... a me piace voi che ne pensate ??
Ciao sposine il tempo sta volando e oggi il mio contatore segna - 138 ke bello.... tutto prende forma e anche i piccoli dettagli sembrano grandi cose... siamo troppo euforici felici è un emozione...
Ciao sposine oggi io e il mio fm Marito abbiamo girato perle agenzie x vari preventivi sul viaggio di nozze sapreste consigliarmi una buona agezia con prezzi modici a Napoli e dintorni grazie mille in...
Ciao sposine chi come me sposa il 1 giugno 2017?? Stiamo girando per il viaggio di nozze voi dove Andrete?? Non abbiamo la più pallida idea stiamo nel pallone consigli?? Grz mille
Ciao sposine qst giornata si è conclusa nei peggior dei modi sn delusa amareggiata mentre scrivo piango....la questione è siamo andati cn i testimoni a scegliere le fedi abbiamo scelto unoaerre comoda...
Ciao sposine il mio contatore oggi segna -171 finalmente tra poko posso dire quest anno mi sposo nn sembra vero un sogno ke sta per realizzarsi e per fortuna il tempo sta volando...a voi quanto...
Ciao ragazze nn sembra vero ma il tempo sta volando il mio contatore oggi segna -176 che bello mi sembra di vivere un sogno e a voi quanto manca ??
Ciao sposine i nostri testimonio (mia sorella e il marito) ci hanno detto ke a metà Mese andremo a scegliere le fedi.... a Noi piace il modello mantovana le trovo stupende qualcuno le conosce ke...
Ecco sposine l adesivo e arrivato oggi pomeriggio e stasera io e il mio fm lo abbiamo messo alla parete della nostra Casetta che ne pensate vi posto la foto
Ciao sposine a che state cn i preparativi ? A me manca il viaggio di nozze siamo indecisi tra America oppure crociera inoltre sto aspettando l atelier ke mi chiama x la seconda prova che ansia ragazze...
Ciao sposine chi cm me si sposerà oppure si è sposata al castello?? Premetto che la visitai giusto per...ma una volta li me ne innamorai subito dell atmosfera magica del Castello della pulizia e della...
:?buongiorno sposine oggi il mio contatore segna-189 che bello il tempo sta volando a voi quanto manca??Io sono troppo emozionata parlo sempre del matrimonio cn fm e la mia famiglia per fortuna ke mi...
Ciao ragazze chi come me si sposa il 1 giugno 2017 ?? Nn vedo l ora ke passino qst mesi per realizzare il nostro sogno tutto e quasi pronto manca solo il viaggio di nozze e voi a che state ?
Ciao sposine a me mancano -192 ke bello nn vedo l ora di realizzare io nostro sogno a voi quanto manca ??
Ciao ragazze vorrei tanto acquistare delle frasi adesive per la nostra adorata casetta ho trovato un sito si chiama adesiviAmo online qualcuno lo conosce??? È affidabile ?? Grz mille a ki risponderà ...
Ciao sposine il mio calcolatore ogg segna -194 ke ansia.... quante di noi ci sposiamo di giovedì? ?
Ciao sposine chi cm me sposa il 1 giugno 2017 ?? A che state..... Io ho già quasi tt prenotato tranne viaggio di nozze ke non abbiamo la più pallida idea di dove andare
Ciao sposine a me oggi segna così e a voi quanto manca?? Ke emozione nn vedo l ora ke passino qst gg x vivere ogni attimo cn il mio fm
Ciao ragazze il 1 giugno coroneremo il nostro sogno dopo sei anni di fidanzamento e l anno scorso mi arriva la bellissima proposta su di una terrazza a napoli con vista mare solo per noi atmosfera...
Fotografi garanzie ANFM