Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Salve ragazze, "sfogo time" Ho visto più chiese e preti in questa settimana che in 31 anni della mia vita!😓 Dopo aver fatto il processetto,ho ritirato le pubblicazioni per portarle in curia, e mi...
Chi di voi ,come me ,si sposa o si è sposata alla sonrisa...
Ragazze solo adesso ho avuto un attimo di tempo x scrivervi ci siamo sposati giovedì 1 giugno tutto bellissimo emozionante nn sembra ancora vero vi lascio qualche scatto cn le mie due sorelle ed una...
Ciao sposine -4 gg ke ansia un mix di gioia ansia felicità ma vi assicuro un emozione indescrivibile..
Ragazze ci siamo quasi. Manca una settimana.
Ragazze sapete come lavora?Mi hanno detto che è molto in gamba.....
Ciao ragazze oggi il mio contatore segna -64 l ansia inizia a farsi sentire... tra gli ultimi preparativi e le melli cose da fare x la casa sto impazzendo ma sn momenti ed emozioni che nn dimenticherò...
Ciao sposine che ne pensate di qst trucco per la promessa a me piace tanto ....
Ciao sposine oggi in occasione anche del compleanno di mio padre abbiamo fatto la promessa al comune emozionatissimi sn emozioni unike...
Buongiorno sposine, come va? Vi piacciono i miei segnaposto, li ho realizzati tutti a mano...
Ciao sposine mia cugina in modo inaspettato ha trovato qst tovaglioli cn le nostre inizali per la mattina del matrimonio ke mettero sulla tavola x abbellirla a me piacciono tnt un gesto davvero carino...
Buongiorno sposine e neo sposine! Ecco ke tt iniziale a diventare reale,ciò ke abbiamo smp sognato inizia a prendere forma....ci piace troppo la nostra casa. Il mio fm è davvero emozionato anke se è...
Ciao sposine qst giornata nn so cm descriverla sn felicissima finalmente è arrivata la Camera da letto qst sn i comodini a me piacciono tantissimo che ne pensate voi??
Finalmente scarpe trovate dopo lunghe ricerche ke Ne dite??
Ragazze buona sera... sabato finalmente dopo mille peripezie abbiamo fatto le nostre promesse...Vi lascio qualche foto amatoriale fatta dal mio fratellone
Ciao ragazze ho scelto le mie bomboniere anche quelle dei testimoni io non le amo,quindi mi sono fatta consigliare anche da mia suocera e mia mamma,se avessi potuto avrei risparmiato questi soldi...io...
Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando un fotografo in zona Campania/Molise che non sia un fotografo classico o "vecchio stampo". Mi piacciono i reportage, le foto naturali, i...
Ciao ragazze!! Voi che angolo avete deciso di fare per il vostro matrimonio ?? Consigli ?? Grazie ! A
Ciao sposine a breve faremo la promessa e abbiamo deciso di fare un buffet con i parenti più stretti e intanto stiamo organizzando l allestimento della sala abbiamo comprato pallonci e segnatavoli...
Ciao a tutte....finalmente ieri la nostra promessa...con festa in un castello...Giornata meravigliosa. ..ero molto emozionata e strafelice!!!😊😊😍
Lunedi 27 febbraio avremo la tanta attesa promessa di matrimonio. Sono tanto emozionata Queste sono le nostre bomboniere per l'occasione e richiamano lo stesso "tema" delle bomboniere per il giorno...
Salve sposini! Voi farete la classica foto con gli invitati da consegnare a fine cerimonia, o avete eliminato questa spesa?Io sono indecisa!
Ciao ragazze!! Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio a Napoli .. ne conoscete qualcuno bravo ?? Grazie ! A
Fotografi garanzie ANFM