Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ciao ragazze questa location sarà anche la mia come la trovate ? Io mi sn annamorata fin da subito dell eleganza e della pulizia per nn dirvi della gentilezza e della professionalità dei proprietari...
Ciao ragazze finalmeteho scelto il fioraio il tema sarà shabby chic qualcuno lo conosce si chiamano Palmieri fuoripista un abbraccio virtuale a tutte
Ciao ragazze oggi emozioni unike ho fatto la prima prova abito con mamma papà e le mie due sorelle quante lacrime di gioia.... apparte ciò a me ha colpito molto un abito della linea KUEA qualcuno...
Ragazze l ansia si fa sentie sempre di più a voi quanto manca?? A che state cn i preparativi ? Noi stiamo organizzando tutto da due anni ci resta solo il viaggio di nozze che siamo indecisi su dove...
Ciao ragazza qualkuna di voi conosce animatori per bambini ci servirebbero per il nostro matrimonio grz mille
Ciao sposine noi coroneremo il nostro sogno il 1 giugno ma siamo indecisi su dove andare avete qualkee consiglio a me piacerebbe tanto la crocieria visto che già abbiamo esperienza in aero Siamo stati...
Ciao sposine a me piace questo modello di abito (vi allego la foto ) finalmente ho fatto anche la prima prova......qualcuna ha visto altri modelli non so più d cercare gr mille
Ragazze finalmente venerdì ho confermato trucco e parrucco per il matrimonio ho scelto Ciro FLorio lo trovo molto professionale a breve avrò la prova cosa ne pensate avete qual ke esperienza ???
Buonasera ragazze finalmente trucco e parrucco confermato ho scelto il bravissimo Ciro FLorio che gioia infinita era quello che cercavo professionalità e gentilezza a breve avrò la prova vi terrò...
Ciao ragazze a breve dovrò iniziare a vedere qualche locale per la promessa non vorrei fare un secondo matrimonio ma una cosa semplice qualcuna conosce qualke locale economico circa una 40/50 persona...
Ciao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
Ciao ragazze vorrei un consiglio sono una sposa 1 giugno 2017 quando dovrò mettermi in cerca dell abito da sposa ?? Mi piacerebbe con la manica a tre quarti e morbido qualche idea.... un abbraccio a...
Ciao ragazze coroneremo il nostro sogno il 1 giugno 2017 i colori saranno toni pastello ovvero rosa malva e oro quale tema ci si addice ?? Grz in anticipo un abbraccio a tutte
Ciao ragazze guardano tra i fornitori ho trovato Rosanna Capasso abiti dasposa qualche esperienza ?? A breve avrò un appuntamente ke gioia un abbracio a tutte
Ciao ragazze sono una sposa 1 giugno 2017 a breve avrò la prima prova trucco sono di carnagione scura capelli castani occhi castani che colore dovrò scegliere per gli occhi?? Non mi piacciono i colori...
Ciao ragazze una domanda che mi assale quanti modelli di fedi nuziali ci sono?? Sarei grata se postaste quelche foto grz in anticipo
Ciao ragazze ho scelto le bomboniere qualcuno conosce la linea claret design ke ne pensate ??
Salve ragazze alle fiera ho conosciuto Ciro florio e la prossima settimana ho un appuntamento volevo chiedervi quelle vostra esperienza grz un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM