Valentina
Valentina

Nardò, Lecce · Da Agosto 2011

sono valentina ed ho 20 anni il marzo scorso mi sono sposata in comune ed o un bambino di quasi un anno..il 9 settembre di quest anno sposero' in chiesa... Visualizza altro

sono valentina ed ho 20 anni il marzo scorso mi sono sposata in comune ed o un bambino di quasi un anno..il 9 settembre di quest anno sposero' in chiesa con il mio amore che si kiama antonio---

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

3791giorni 13hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
-6 giorni..e probema tablou
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2011 alle 11:08

Raga..mancano solo 6 giorni al grande eventooo...ora ultimi preparativi,, solo ke e' sorto un problema..ieri dovevo ritirare il tablou per poi domani portarlo alla mia fioraia ke sistemera' tutto e...

Valentina, giovedì 8-Set-11 6 399
Valentina
Sposini per torta..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2011 alle 18:34

E gli sposini per la torta??quali metteremo? mancano solo poco tempo..cosi o pensato di mettere gli sposi della thun ,ke richiamano le bomboniere ke sto facendo ke sarebbero gli sposini piccoli sempre...

Giuliana, martedì 30-Ago-11 7 690
Valentina
Cuscino fedi..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2011 alle 11:34

Come sara' il vostro cuscino fedi??io ho pensato di farlo rotondo di raso bianco e fuxia..ke ne pensate?

Laura, martedì 30-Ago-11 12 1.169
Valentina
Addio al celibato e nubilato..cosa sarebbe??
Valentina in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2011 alle 11:38

Ciao a tutte sposine..io sposo tra soli 16 giorni e vorrei fare un addio al celibato o nubilato ma nn ho ancora capito a cosa consiste realmente..ma nn vorrei fare niente di eccessivo anke perche o...

Carolina, mercoledì 24-Ago-11 6 312
Valentina
Come fare?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2011 alle 12:59

Ciao a tutte..io sposero tra soli 17 giorni..e sono gia in ansia..mi manca da organizare solo l auto dopo la cerimonia religiosa..e l entrata in chiesa.. perche ho 2 d amigelle d'onore 2 amici dello...

Vanessa, mercoledì 24-Ago-11 6 404