Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Nardò, Lecce · Da Agosto 2011

sono valentina ed ho 20 anni il marzo scorso mi sono sposata in comune ed o un bambino di quasi un anno..il 9 settembre di quest anno sposero' in chiesa... Visualizza altro

sono valentina ed ho 20 anni il marzo scorso mi sono sposata in comune ed o un bambino di quasi un anno..il 9 settembre di quest anno sposero' in chiesa con il mio amore che si kiama antonio---

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4584giorni 13hh
Valentina
-6 giorni..e probema tablou
Valentina, Il 3 Settembre 2011 alle 11:08

Raga..mancano solo 6 giorni al grande eventooo...ora ultimi preparativi,, solo ke e' sorto un problema..ieri dovevo ritirare il tablou per poi domani portarlo alla mia fioraia ke sistemera' tutto e...

Valentina, giovedì 8-Set-11 6
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405
Valentina
Sposini per torta..
Valentina, Il 29 Agosto 2011 alle 18:34

E gli sposini per la torta??quali metteremo? mancano solo poco tempo..cosi o pensato di mettere gli sposi della thun ,ke richiamano le bomboniere ke sto facendo ke sarebbero gli sposini piccoli sempre...

Giuliana, martedì 30-Ago-11 7
Valentina
Cuscino fedi..
Valentina, Il 29 Agosto 2011 alle 11:34

Come sara' il vostro cuscino fedi??io ho pensato di farlo rotondo di raso bianco e fuxia..ke ne pensate?

Laura, martedì 30-Ago-11 12
Caterina
Ci si può sposare anche da squattrinati?
Caterina, Il 23 Agosto 2011 alle 15:19

Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...

Lele, domenica 14-Set-14 99
Gaia
Chi vi accompagnerà all'altare?
Gaia , Il 14 Luglio 2011 alle 18:44

Sondaggio: da chi vi farete accompagnare all'altare?

Tatina, lunedì 26-Nov-12 49
Z
Mi regalerà l'anello?????
Zonta, Il 26 Agosto 2011 alle 15:45

Tesorine buongiorno!!!! Non so come a voi sia capitato di decidere di sposarvi, se ci sia stata una vera e propria proposta con tanto di anello o se il tutto, come nel mio caso, sia avvenuto come...

Zonta, sabato 10-Set-11 28
Jennifer
Consiglio
Jennifer, Il 23 Giugno 2011 alle 13:56

Ragazze vorrei un vostro parere! Ho fatto creare da mia mamma una serie di cappellini come segnaposto. Tra i tanti creati ne ho scelti due: Questo nella foto qui di seguito è fatto con un tipo...

Paola, lunedì 19-Set-11 26
Viviana
Addio al nubilato: aspettare che l'organizzano le amiche o fare la prima mossa?
Viviana, Il 25 Agosto 2011 alle 23:34

Allora, da premettere che io non ci tengo particolarmente a fare cose strane e particolari... xò ieri parlavo con un'amica e mi ha chisto 'cosa fai x l'addio al nubilato?' Le ho risposto 'io??? niente...

Cristiana, giovedì 8-Set-11 40
Valentina
Addio al celibato e nubilato..cosa sarebbe??
Valentina, Il 24 Agosto 2011 alle 11:38

Ciao a tutte sposine..io sposo tra soli 16 giorni e vorrei fare un addio al celibato o nubilato ma nn ho ancora capito a cosa consiste realmente..ma nn vorrei fare niente di eccessivo anke perche o...

Carolina, mercoledì 24-Ago-11 6
Valentina
Come fare?
Valentina, Il 23 Agosto 2011 alle 12:59

Ciao a tutte..io sposero tra soli 17 giorni..e sono gia in ansia..mi manca da organizare solo l auto dopo la cerimonia religiosa..e l entrata in chiesa.. perche ho 2 d amigelle d'onore 2 amici dello...

Vanessa, mercoledì 24-Ago-11 6
Elena
Offerta prete
Elena, Il 22 Agosto 2011 alle 18:13

Ciao ragazze, mi sposerò il 10 settembre ... non sono molto agitata ma ho un dilemma atroce ... il prete che ci dà in concessione la chiesa mi ha chiesto almeno 300 € ma per me non...

Carla, martedì 23-Ago-11 11

Gruppi generali

Ispirazione