Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Ciao sposine, volevo fare i ventagli con il nostro nome e la data del matrimonio, ho chiesto in cartoleria un foglio adrsivo trasparente ma mi hanno detto che bisogna avere una stampante particolare,...

Ragazze non avendo soldi per iscrivermi in palestra, chi mi consiglia qualche programma da trovare su YouTube per dimagrire e tonificare? Sono poco allenata

Ragazze a meno 50 quanti invitati avevate da lista? Quante conferme e disdette?

Ciao ragazze mi sono sposata il 24 giugno ed è stato tutto perfetto; ora sono alle prese con il matrimonio di mio fratello, il loro tema sarà il mare ed avevo visto un bel tabloid con le Sedioline a...

Ragazze mancano 31 giorni. ....ma c'è qualcuno come me che più che emozione ha tanta ansia e tanta paura che possa succedere qualcosa che possa mandare tutta all'aria o rovinare il nostro giorno?

Giorno a tutte tempo fa avevo letto qui che c'era un'associazione diversa dalla siae, molto più economica ma con la stessa validità . Chi ne sa qualcosa? ?

Per chi ha più buchi ai lobi delle orecchie. ...cosa indosserete? Metterete più orecchini?

Dove metterete i nastri per mettere vicino le auto? Da noi si usa che si mettono a casa degli sposi in modo che gli invitati quando vanno li prendono e li legano allo specchietto. Non riesco a trovare...

Ragazze buonasera, mi fate vedere i vostri cake topper?

Ciao a tutte,un bel posto dove fare il prematrimoniale, Campobasso e dintorni

Ragazze come lo avete fatto , o fatto fare, e quanto avete speso per il tabloid? Compreso di grafica e biglietti al tavolo?

Manca solo l'incisione e possiamo ritirarle. ...le amoo

Oggi ho ritirato le nostre amate partecipazioni...ci piacciono tanto sono piene di brillantini

Buongiorno a tutte,nessuno farà il ricevimento a Parco degli Ulivi a fornelli?

Ecco la nostra stellina

Giorno a tutte. ....quale giorno migliore se non la.festa degli innamorati e il mio onomastico per fare la prima promessa??? Noi ci siamo emozionati tanto se pure per 2 minuti perché è stato davvero...

Arrivate le nostre fedi!!mancano i diamanti che mettaranno quando faremo l'ultima prova

Ciao sposine....oggi ho parlato con il sindaco 😍😍😍😍14 febbraio,il mio onomastico, la festa degli 💏e....la nostra prima promessa 💑💑💑💑

Faremo una cerimonia civile, ma avendola arricchita con vari riti mi piaceva l'idea di lasciare un ricordo scritto di come si svolgerà la cerimonia.e quindi.....via ai librettiiii

Ragazze stavo provando a fare il riso colorato con il colorante alimentare, ma tre boccette piccole costano circa 1.50 e ci coloro pochissimo riso. Chi di voi ha fatto con la carta velina?

Ragazze buongiorno, visto che il nostro rito civile, non il simbolo ma il civile, lo può celebrare un parente non di primo grado ma dal secondo in su 😍, volevamo farlo fare da mio zio!!! Un modo...

Ciao a tutte, qualcuna .mi da qualche idea bel abbellire le scale il giorno del si?

Sposine buongiorno, qualcuna già sposata con il rito civile ha fatto i libretti? Sapete dirmi di preciso quali sono gli articoli che il sindaco leggerà? Io sto facendo i libretti perché faremo anche...

Ciao a tutte, per chi ha fatto già il giornalino degli sposi, volevo un po di consigli. Io l'ho abbozzato con publisher ma non so su che carta farlo stampare, vorrei o quell'effetto lucido tipo...

Buongiorno sposini, cosa utilizzerete o avete utilizzato per contenere il riso o.i petali che lanceranno gli invitati all'uscita di casa della sposa o dello sposo?

Sposini buongiorno, secondo voi con l'abito dalla scollo a cuore di pizzo e sotto gonna di tulle rosa antico, cosa potrei abbinare come orecchini e collana?

Ragazze qualcuna ha mai acquistato su questo sito? È affidabile? Mi.piacciono tanto le scarpe in foto hanno una base rosa antico. Altrimenti qualcuno sa dove posso trovarle on Line senza spendere un...

Buongiorno mi aiutate a trovare dei set di mini pastelli da mettere nelle Bag dei bambini? Qualcosa di economico perché ne devo prendere circa 30

Ora credo che a -8 mesi sia il momento di cominciare....che dite?

Buongiorno, mi date qualche idea da scrivere su un biglietto che dovrei appendere nella bacheca condominiale per "invitare gli amici del palazzo il giorno dopo del matrimonio a casa di mia suocera per...

Buongiorno sposini, secondo voi ci sta male questo ventaglio e sacchetto in questa scatola? Ci va troppo largo? Non riesco a trovare scatoline della misura adatta

Ecco le bottigliette per il rito della sabbia, manca la mia è quella della bimba più piccola.