Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Ciao ragazze qualcuna sa darmi informazioni riguardo i prezzi e la qualità degli abiti da cerimonia di questo negozio? Si trova a Caserta
Ciao a tutti, come posso cercare tra i fornitori chi realizza dei cake topper personalizzati?
Ciao ragazze conoscete qualcuno in Molise che crea Cake topper a somiglianza degli sposi?
Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato i ventagli con i nomi stampati su foglio adesivo? Io li sto facendo ora perché devo farne 140 e devo applicare con la colla anche gli strass. C'è chi mi dice...
Ragazze vorrei fare la confettata a casa ma ,dovendo prendere circa 10 contenitori, non vorrei spendere un botto. Qualche contenitore fai da te che posso adibire a porta confetti?
Quanto tempo prima e da cosa avete iniziato con i fai da te?
Ragazze secondo voi se chiediamo al fotografo di annullare il contratto (non abbiamo dato acconto ) dobbiamo pagare una penale? Nel contratto non c'è scritto
Ciao Ciao tutte,avevo pensato la mattina del gran giorno di allestire un tavolo a parte con la Confettata in modo che chi vuole può prendere i confetti e metterli nel sacchettino e magari mangiarli...
Ragazze tema angeli : consigli su tableau e guest Book? non mi piace il solito libro volevo qualcosa di diverso
Ragazze avrei intenzione, per metterci il riso,di utilizzare non il classico cono ma le sfere in plexiglas, quelle che si usano per le palle di Natale. Mi.piacerebbero a forma di Angelo, qualcuna sa...
Qualcuna ha fatto.il rito a Parco degli ulivi a Fornelli? Sapete se permettono il lancio del riso?
Finalmente le ho trovate, tacco 11 e luccicose ,qui nel mio paese. Sono andata sul sicuro e non ho pagato altre spese.
Regalino per fm. Il disegno lo hanno fatto la mia bimba di 5 anni e la grande di 15
Ciao a tutte, per i -365 volevo regalare al mio fm i gemelli, ma l'idea di far incidere sopra le iniziali non mi piace. Pensavo di scrivere "scelgo te",nel caso in cui non dovesse entrarci cosa posso...
Ciao a tutte, ieri ho visto un giornale degli sposi, con foto, interviste... Proprio carino come se fosse un giornale di moda. Mi hanno chiesto per 16 pag. 400 euro, qualcuno ha mai provato a farlo?...
Ciao a tutte, mi sposo il 24 giugno del prossimo anno, qualcuna già si è sposata con rito civile al "parco degli ulivi" a fornelli?
Buongiorno, una volta qualcuna mi aveva detto un modo per far aderire la scritta sul ventaglio, immergendoli in acqua.... Non ricordooo
Ragazze il colore del mio matrimonio sarà bianco e rosa antico come il mio vestito, ma non riesco a trovare nulla del colore rosa antico, né nastri e né altro
Ieri sera pure con lui....ha paura di non farcela con i soldi. Io pensavo di riuscire a pagare il pranzo con le buste e farmi fare un prestito dai miei per apparare il ricevimento. Manca più di un...
Ragazze su light in the box ho visto questo bellissimo vestito per la mia bimba. Che dite sarà bassa come qualità?
Fotografi garanzie ANFM