Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Buongiorno stupende brides! Siete curiose di sapere a che coppia dei cartoni animati somigliate voi e fm ? Scopritelo insieme a me! Maggioranza di A: Homer e Marge Simpson - Coppia tradizionale...
Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...
Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
3113 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione