Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 11.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Nonostante le ultime vicende mi abbiano abbattuta parecchio continuo ad organizzare il matrimonio e mi serviva un vostro parere. Quale font trovate più indicato ad un matrimonio elegante con...
Credo costicchi l'organza tripla. Esiste un sostituto decente?
Che ve ne pare? Pensate sia una cinesata stile le metto e tra due ore sono scalza?
Quali sono gli impegni che avete avuto l'ultima settimana prima del si? (Giusto per capire come mi finirà 😂)
Grazie 😁 Vi voglio bene
Salve ragazze. Mi sposo a giugno ma il viaggio di nozze è spostato per le ferie di agosto o di dicembre. Io vorrei evitare dicembre visto che soffro il freddo e nei mesi invernali sono off. Solo che...
Girando per negozi ho visto coroncine senza pettinino,pensavo che fosse perché stavo guardando in negozietti di poco conto, allora sono andata a girare nei negozi appositi qui nella mia città dove da...
Domani andremo per le fedi. In verità ho già scelto quale voglio quindi andremo direttamente ad ordinarle. Vi allego la foto. Vi piacciono? Ps. Anche se amo l'oro bianco le prenderò in oro giallo. Il...
Ragazze ieri fm ha trovato l'abito e le scarpe!!! Sono troppo contenta!! L'unica cosa che nello smoking andrebbe il papillon ma lui (e io concordo) vorrebbe un cravattone. Quindi rimangono il...
Perché ci sono degli sposi qui dentro?
Chi di voi non ha mai ricevuto l'anello di fidanzamento?(Parlo soprattutto per chi già è sposata, noi future spose siamo ancora in tempo per riceverlo).
Ho visto delle forcine graziose ma costano 20€ e mi sembra eccessivo come costo anche perché poi non le riutilizzerei più. Sapete se posso trovarne di simili ma che costino un pochetto meno? Grazie
Siamo a -139 Il tempo sta volando.. L'anno scorso ricordo un gennaio lunghissimo. Quest'anno proprio quasi a razzo! Già metà mese senza rendermene nemmeno conto!
Ho acquistato le partecipazioni su amazon e farò fare la stampa a parte. Quanto potrebbe costarmi la stampa? Non ho idee!
Ecco le mie bomboniere ufficiali Bomboniere per i non invitati (non tutti,magari quelli che non sono invitati ma fanno un regalo ugualmente) Sacchettini (da dividere a tutti i non...
Sono curiosa se siamo in poche,in tante o solo io 😂
Dove potrei trovare a Catania le scarpe Francesco? Oppure se conoscete siti di vendita online(anche se preferisco provarle)
Ma scusate. Ci sono usanze sul fattore calze? A me pare assurdo abbia fatto sta faccia. Si parlava di calzature e lei diceva prendile chiuse davanti e io dico :"Mamma tanto non ho calze quindi anche...
Vi piace? Non vedo l'ora che arrivi
Io spesso mi sento soffocare. Troppe cose da fare,troppo poco tempo e troppi pensieri!
Ansia, ansia, ansia. Mal di pancia, mal di pancia. Ragazze. Qualcuna di voi se lo sta facendo cucire?
Ho atteso il 15 con ansia. E adesso è andato via. Sono a -149 e l'ansia sale. Adesso attendo che vada via il 10!!!! Per arrivare a 100 tondi tondi. E voi?
Manca davvero poco!!!! -150 giorni. Aiuto o o o o o o
Stiamo optando per un fai da te per le bomboniere. Avevo pensato per il trasporto di metterle in una cesta bianca, anche perché poi si drovranno portare al locale. Di solito i negozianti quando li...
-159. Il 16 è andato via. Si avvicina la mia tappa dei 150.... A voi?
Dove potrei acquistare le scarpe? (Non vorrei spenderci cifre esorbitanti) e il diadema? Oltre in via Manzoni ovviamente
Vi è piaciuto? Quando lo acete ricevuto?
Amicheeee sposine. Dunque questi saranno i miei sacchettini. Dentro mettero il sacchetto in velo con i confetti. Secondo voi è già completa cosi o nel sacchetto di organza devo aggiungere uno...
-169 adesso siamo al 16. Ahahah conto a gruppi di 10. In verità spero nel 150 per toglierli 50 a 50. Sono diventata una ragioniera 😂
Amiche(ormai siete tali). Al nostro matrimonio non avremo band ne animatori. Ugualmente vorremmo però evitare agli ospiti di tagliarsi le vene o comunque rendere indimenticabile il nostro giorno....
Fotografi garanzie ANFM