Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Sono felice per nulla agitata e con 1000", cose da fare. Lavoro nuovo.. Impegni tanti... E sto diventando una porchetta. Domani prova abito e sono ingrassata 😂😂😂🤪🤪🤪😢😢😢😭😭😭. E le maniche non s...
Ragazze confermate che prendo questo.. E sto tranquilla senza trattamenti? Lavaggi ecc? Devo riempire 200coni,grazie
Per il taglio torta di sera.. Ho preso le stelline scintillanti. I bastoncini da tenere in mano per intenderci. Per mio fratello anno fa presi la misura più grande da 37cm dai cinesi. Caspita dai...
Ma quanto durano questi video? Ne vedo da 6mn o da 20? Ma sono pochi? Sono giusti? Come si usa? Mi ricordo prima che duravano troppo.. Ora sembrano troppo brevi voi che mi dite?
Ciao, suggerimenti per canzoni italiane non lagne per l ingresso al ricevimento.. Taglio torta.. O primo ballo? Sembrano sempre tristi come testi.. No straniere vi dico grazie per i suggerimenti
Ciao Ragazze, Avreste da propormi il testo per il rito della velazione in chiesa? Voglio metterlo sul libretto. Grazie
Si possono preparare? Mi sposo il 30 aprile non so quanti tempo prima posso ordinare e preparare i confetti. Li metterei nel Tulle.
Grazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Io stavo pensando di farlo usando il velo di mia suocera. Mia mamma non lo ha usato... Mia suocera si. A voi è capitato d usare proprio il velo nuziale? Grazie
Ciaoooo Sto facendo una specie di lista nozze. Prevedo pochi biglietti d auguri visto che molti faranno il bonifico. Qualcuna di voi ha messo qualche quaderno sui tavoli per ricevere gli auguri da...
Ho i capelli neanche alle spalle e ricci. Vorrei fare un raccolto ma con dei cordoni sberluccicanti tipo fascia. Idee.. Foto..? Su Amazon non trovo che mi piacciono...
Ragazze come va? C sposiamo di martedì quindi? Daiiiii manca poco. Che vi manca?
Ciao, Avete pensato ai doni da portare all offertorio? Pane... Vino... Sicuro. Pensavo l ulivo... Come simbolo di pace.. Le chiavi... Simbolo d apertura.. Di famiglia di casa.. Il crocefisso.. Perché...
Per chi cerca sandalo basso, luminoso comodo che non costi troppo... Eccolo. Prese su zalando. Tacco 5.5. 89.90euro.. Meno delle scarpe da sposa. Io le adoro. Arrivate oggi. Le ho su da 3 ore. Devo...
Non vogliono farmi usare la sedia perché è più bello vedere l abito per intero. Io m immagino ingobbita. Tutti dicono che sarò così agitata che sembrerò dritta inamidata. Però la fiorista mi ha...
Ragazze siamo 2 tronchi.. Idee o link di coreografia di balli brevi per gli sposi? Divertenti o romantici? Aiutateciiiii
Ciao ragazze, sabato andremo a fare la prova menù. Avete consigli su cosa chiedere? A cosa far caso? Grazie
Ciao a tutte. Mi aiutate a trovare qualche trucco per occhi nocciola? Vanno un poco sul giallo. Trovo solo per occhi marroni o verdi. Grazie. Io col trucco sono proprio un incapace 🙄😂😂. Ho 39 anni, al...
Di questa in fotografia? Dovrebbero essere comode
Ciao ragazze. La bomboniera è arrivata. È in 4 colori. Consigli idee suggerimenti di dove mettere i confetti? Che forma il sacchetto? Siti? Ecco la foto. Grazie
Ciao a tutte, C'è qualcuna come me che non farà il buffet dei dolci e neanche quello alla frutta? Purtroppo non ce la facciamo. Sarebbero altri 8 10 euro in più a persona. Io non lo sto facendo per un...
Ciao, Volevo chiedere se qualcuno ha scelto un testimone a sorpresa. O meglio.. Comunicare il nominativo al sacerdote e in comune.. Ma all interessato il giorno stesso? Si può fare? O burocraticamente...
Cacciate i nomi... Siamo motociclisti. Urge moto e noi 2 💞💕 conosciuti grazie a lei
Quante partecipazioni extra avete stampato? Sono state utili? Sacchetti senza bomboniera extra? Per regali inaspettati? Grazie
Ciao scusate ma io e il mio FM abbiamo lo scelto lo steso fornitore.. Non abbiamo diritto al doppio dei tagliandi?
La distribuzione delle partecipazioni. Dove si mettono? Dove le si compra online le scatole in legno cartone metallo dove mettere i confetti? Grazie
Ieri lui ha trovato il suo vestito. Io ero presente. E guardandosi allo Specchio si è commosso. Mi sento così fortunata! Io non ho pianto scegliendo il mio.. Ma mi sentivo sposa per lui... E lui.. Lui...
Foto per piacere? Abito con scollo omerale.. Io l amoooooo
Ciao ragazze Chi sa dirmi dove trovare online dei fiocchi porta confetti come Nell immagine centrale della foto? La caffettiera con il fiocco legato. Stiamo pensando proprio a una caffettiera...
Ciao a tutti! Allora una frase bella per invitare alle nostre nozze amici e parenti? Abbiamo 39 e 38 anni e viviamo soli. Non. Conviviamo fino al matrimonio. Non la solita.. Con gioia annunciamo il...
E dopo i 100 e 1000 dubbi.. Ho scelto le fedi. Le volevamo in oro giallo.. Il mio FM ha visto quelle in rosa.. E alla fine le avremo in oro rosa. Che sembra abbia in sé tutte le sfumature. Ragazze ci...
Qualcuna di voi l ha fatta? Grazie
Fotografi garanzie ANFM