Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Che ho pubblicato? Ci ho provato diverse volte oggi Grazie
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi...
Ciao ragazze a qualcuna era stato ipotizzata la cancellazione del pick up, per via del fatto che le ovaie fossero non visibili o coperte da vaso sanguigni?
Va tutto il mio abbraccio. Dobbiamo essere più forti e più sorridenti perché la vita per noi ha riservato questo dolore. Sicuramente avremo altre gioie ma oggi abbiamo questo dolore. Chiedo a Dio...
Ciao a tutte, Cerco mamme che hanno vissuto questa gioia dopo i 40 anni. Per confrontarmi e anche chiedere consigli.Io purtroppo ne ho 43 e se tutto va bene quando nascerà sarò alla soglia dei 44....
Eccoci al momento catartico della stampa delle partecipazioni. Dilemma frase regalo. Qualche ramo della famiglia ha vizio di regalare cose che non occorrono. Il mio fidanzato vuole mettere una frase...
Dove sei,ho bisogno di chiederti se hai fatto un esame 🤗🤗
Chi c'è.. Stasera inizio Metformina..
Ciao ragazze, avete esperienza?
Ciao donne, femmine, mogli, compagne. Tutte continuiamo a sognare e a sperare ma come state iniziando a riprogrammare il vostro futuro senza figli? Io con fatica sto cercando di sognare il meno...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze, s inizia Pre operatorio il 29 marzo. Qualcuna come me?
Ragazze finalmente il 29 marzo avrò i pre operatori. Al momento sono in una specie di menopausa forzata da 6 mesi. Senza ciclo. Una meraviglia di periodo se non fosse che sono una porchetta.La domanda...
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Volevo chiedervi un consiglio riguardante l anestesia durante il pickup. Io no ho mai fatto nessun tipo di anestesia totale, ma sinceramente non vorrei dire nulla alle famiglie. Non so se è rischiosa...
Ciao ragazze, chi sta iniziando o già ha fatto questo percorso? Che possibilità abbiamo? La speranza è un sentimento meraviglioso e testardo ❤️
Ciao. Avevo detto che non lo avrei fatto. Ma sto meditando per una ICSI.Sono sotto cura decapeptyl da 4 mesi.Come funziona? Mi faranno tornare il ciclo o eventualmente passerò direttamente ad altra...
Ragazze a qualcuna è successo, puntura di Gonasi e immediate perdite ematiche? 4 volte su 4. 😭.
Ciao, avrei bisogno di prendere contatti con chi ha fatto o sta per fare la IUi tramite zucchi o centro Sofia sempre di Monza Grazie
Ciao, c'è qualcuna che ha iniziato questa strada? Volevo avere qualche esperienza. Grazie
Cake topper... Moto. Così ci siamo conosciuti e così ricorderemo anche al matrimonio
Ciao ragazze, per risparmiare sto guardando vecchie collezioni. il 27 ho il mio secondo appuntamento in un altro atelier, dove guarderò dei capi campione di stagioni passate. avete suggerimenti su...
Ragazze io continuo a rimandare di fare il tableau. Dovremmo essere 160 ma il numero può cambiare... Come vi siete organizzate? Mi sposo il 30 aprile.
Semplice però mi piace un sacco! Siamo motociclisti 😍
Ore 15 s inizia un nuovo capitolo. Io sono ancora tranquilla. Stanotte dormo nel lettone con mamma
Ragazze vivo sola da 11 anni. Non conviviamo. Lui vive solo da 4 anni. Ci sposiamo questo 30 aprile. Tranquilla. Come se mancassero 100000 giorni. Sono solo felice e con la casa zozza. 😲😲😲😂😂😂😂. Tento...
Oggi ho dato il mio ultimo bacio da fidanzata al mio fidanzato. Lo ricordo che vedrò esattamente tra 48 ore all Altare. Sono così felice e serena. Finalmente saremo ancor più uno per l altro Nella...
E poi ci casco e lo guardo. -6 giorni
Le scintille per capodanno come le sistemate? Stavo pensando una cosa semplice... Ovviamente è una prova.. Ma vorrei stare sul semplice e veloce.. Mi sposo tra 8 giorni 😂😂 Idee senza fare 120...
Ciao, scusate, ma io non capisco come fate ad avere tutti questi tagliandi ogni mese? girate davvero per tutti questi fornitori? ogni visita è un tagliando, e se lo confermate 10. quindi non mi...
Ciao ragazze. Purtroppo o per fortuna visto che non m interessava.. Sabato le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato. Ho 39 anni.. E non ho mai partecipato ad uno? Ma si usa fare un...
Seychelles chi andrà lì in viaggio di nozze?, quando andrete...? E quanto spenderete? Mi sto facendo fare un paio di preventivi. Noi partenza o 1 o 2 maggio.
Fotografi garanzie ANFM