Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Firenze, Firenze · Da Novembre 2011

La prima volta che ho incontrato il mio futuro sposo è stata a casa di un mio amico-ex....eravamo con altri amici rispettivi a guardare la 1° di... Visualizza altro

La prima volta che ho incontrato il mio futuro sposo è stata a casa di un mio amico-ex....eravamo con altri amici rispettivi a guardare la 1° di campionato della Fiorentina non ci siamo considerati quasi per niente poi io sinceramente non ci pensavo propio ad avere un'altra storia ne ero uscita da una di 10 anni e l'ultima di qualche mese..............poi dovevamo uscire con un gruppo di amici invece ci ritrovammo io lui e una mia amica..........e anche li niente........il 29 agosto lo invitai al mio compleanno e da li qualcosa scattò...........insomma dal 3/09/2005 stiamo insieme e abbiamo tre meravigliosi bambini.....la femmina ha 5 anni e mezzo..........e i due maschetti hanno 2 anni e mezzo quasi quattro..............anche se da poco ho perso mio padre abbiamo deciso di farlo per i bambini e perchè è da quando ci siamo messi insieme che vorremmo arrivare a quel giorno.............ma siccome lui era già sposato ha dovuto aspettare la sua ex.....................CMQ CE L'HA FATTA E CE LA FAREMOOOOOOOOOOOOOO..............i tempi sono pochi ma AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so che siamo le anime gemelle situazioni passate ci hanno fatto solo incrociare e una persona molto speciale per entrambei ci ha fatto unire...non potremmo mai vivere l'uno senza l'altra............

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4325giorni 6hh

Gruppi generali

Ispirazione