Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Guarcino, Frosinone · Da Luglio 2017

Dolce, romantica e sognatrice...sto per realizzare il sogno più grande della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2802giorni 7hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Test ovulazione e possibile gravidanza
Valentina in Future mamme, Il 26 Maggio 2019 alle 15:53

Ciao ragazze! Oggi ho fatto uno stick di ovulazione a meno 6 giorni dall'arrivo del ciclo e mi sembra di intravedere una linea leggera. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon segno?

Valentina, domenica 26-Mag-19 6 162
Valentina
Ritardo...ho bisogno di un vostro consiglio!
Valentina in Future mamme, Il 4 Maggio 2019 alle 11:33

Buongiorno ragazze! Ho avuto l'ultima mestruazione il 4 aprile con un ciclo che è stato sempre molto regolare ogni 28 giorni. Sarebbe dovuto arrivare il 2 Maggio, ma ad oggi ancora nulla! Io e mio...

Valentina, domenica 5-Mag-19 10 330
Valentina
"future mamme" impazienti!
Valentina in Future mamme, Il 2 Novembre 2018 alle 14:38

Ciao a tutte ragazze! Non sono ancora in dolce attesa, ma il mio desiderio più grande è esserlo molto presto! C'è qualcuno come me che vorrebbe una gravidanza ma deve aspettare un marito un po'...

Stefy, lunedì 5-Nov-18 7 328
Valentina
Consegna partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2018 alle 17:59

Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il 18 Agosto e stavamo pensando di iniziare a consegnare le partecipazioni in occasione della Pasqua. Considerando che ci sposeremo in un periodo estivo in...

Corinne, domenica 25-Mar-18 24 337
Valentina
Prova menù
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2018 alle 15:09

Buongiorno ragazze! Questa sera ho la prova menù presso la location che abbiamo scelto ma ci è sorto un dubbio: si paga o è gratuita?

Valentina, martedì 6-Mar-18 8 156
Valentina
Fotografo
Valentina in Nozze Lazio, Il 27 Dicembre 2017 alle 21:45

Buonasera a tutte, ragazze! Mi sposerò ad Agosto 2018 e tra le tante cose da fare mi sono resa conto di essere in "crisi" sul tema fotografo. A tal proposito, sarei felice di avere qualche...

Fabiola, venerdì 12-Gen-18 7 136
Valentina
Bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2017 alle 20:42

Buonasera ragazze, Avrei bisogno di un vostro consiglio! Come bomboniera vorrei fare qualcosa di utile e originale...non qualcosa che finisca nel secchio insomma! Ho girato un po ma anche in rete non...

Rosalba, lunedì 6-Nov-17 15 285

Gruppi generali

Ispirazione