Guarcino, Frosinone · Da Luglio 2017
Dolce, romantica e sognatrice...sto per realizzare il sogno più grande della mia vita!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao ragazze! Oggi ho fatto uno stick di ovulazione a meno 6 giorni dall'arrivo del ciclo e mi sembra di intravedere una linea leggera. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon segno?
Buongiorno ragazze! Ho avuto l'ultima mestruazione il 4 aprile con un ciclo che è stato sempre molto regolare ogni 28 giorni. Sarebbe dovuto arrivare il 2 Maggio, ma ad oggi ancora nulla! Io e mio...
Ciao a tutte ragazze! Non sono ancora in dolce attesa, ma il mio desiderio più grande è esserlo molto presto! C'è qualcuno come me che vorrebbe una gravidanza ma deve aspettare un marito un po'...
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il 18 Agosto e stavamo pensando di iniziare a consegnare le partecipazioni in occasione della Pasqua. Considerando che ci sposeremo in un periodo estivo in...
Buongiorno ragazze! Questa sera ho la prova menù presso la location che abbiamo scelto ma ci è sorto un dubbio: si paga o è gratuita?
Buonasera a tutte, ragazze! Mi sposerò ad Agosto 2018 e tra le tante cose da fare mi sono resa conto di essere in "crisi" sul tema fotografo. A tal proposito, sarei felice di avere qualche...
Buonasera ragazze, Avrei bisogno di un vostro consiglio! Come bomboniera vorrei fare qualcosa di utile e originale...non qualcosa che finisca nel secchio insomma! Ho girato un po ma anche in rete non...
Fotografi garanzie ANFM