- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non avrei mai immaginato di sposarmi con figli a seguito e non avrei mai immaginato che avremmo avuto il coraggio di riuscire ad invitare soltanto 13 persone. Ma è andata proprio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3Post a cui partecipo
13
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Carlota
3093 giorni faCiao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Verdiana
3100 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM