Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Dubbio del giorno... Voi cosa metterete nelle vostre wedding bag? Io pensavo: - bolle di sapone; -fiocco per la macchina; - I spy/giochi vari/fogli e matite (per i bambini); - coni con "confetti" di...
Ragazze, mi sposerò ad ottobre e la sostanza del matrimonio l'ho già organizzata (ricevimento, vestito, etc) ma sento molto poco la partecipazione delle mie due testimoni e delle mie amiche!...
Sposine, il nostro viaggio di nozze sarà una crociera di due settimane ai Caraibi ed Antille ad inizio Dicembre 2018. Chi di voi ci andrà e chi invece ci è già stata? Opinioni?
Buongiorno ragazze! dubbio amletico: ho dato conferma per la stampa delle partecipazioni/biglietti di ringraziamento etc ma non ho inserito alcuna indicazione su come confermare la presenza tramite il...
Buongiorno sposine! Io e Claudio ci sposeremo il 06 Ottobre e abbiamo scelto come tema i Libri (essendo entrambi dei grandi lettori). Per rimanere in tema avremo un tableau con dei libri antichi, dei...
Premesso che sono cosciente di avere ancora del tempo per vedere questi dettagli, vorrei cominciare a capire come/quando/dove si creano i libretti nozze. Il contenuto viene comunicato dal parroco? Ti...
Buongiorno! Stavo riflettendo che parlando con la ragazza che si occuperà di allestire il ristorante abbiamo definito, oltre ai fiori, il tableau, la stampa dei menù e le stampe che andranno su ogni...
Buongiorno! Abbiamo finalmente confermato la destinazione della nostra luna di miele: Crociera ai Caraibi e Antille con MSC! Partenza l'08/12/18 ritorno 23/12/18. Faremo un bel tour delle Antille e...
Buongiorno a tutte! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 06/10/2018 a Brescia. Volevo un consiglio in quanto purtroppo mia suocera è venuta a mancare 13 anni fa ma io vorrei che, in qualche...
Fotografi garanzie ANFM