Gravina di Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao ragazze, dopo aver scelto e prenotato la cucina stiamo iniziando a pensare che lampadario potrebbe starci 😀😀😀 Abbiamo optato per un bicolore, panna e grigio, con top color antracite. Le ante sono...

Ultimamente vi rompo un po' le scatole sull'arredamento 😅 ma mi fido delle vostre opinioni/esperienze, quindi vi chiedo .... conoscete le cucine Net Cucine?

Ciao future sposine, volevo chiedervi se avete informazioni sul materasso America Memory Top di Mondo Convenienza

Ciao sposine, chi di voi ha notizie sui prezzi di Villa Ester? Potete aiutarmi? 😊

Buon giorno a tutte, a -2 giorni ho completato i fai da te .... i ventagli sono stati dei new entry perché, dato il tempo moltoooo incerto, non sapevo se farli. Alla fine ho deciso di preparli. Vi...

Ciao future Brides, ormai manca poco quasi 14 giorni 😍 dovrei comprare i confetti bianchi e ricordo di averli visti anche al supermercato ad un ottimo prezzo. Solo che non ricordo più dove li ho visti...

Ciao future sposine, oggi il calendario segna -30 e da qualche sera, soprattutto da ieri, mi è iniziata a venire un'ansia pazzesca 😱 Io che solitamente controllo tutto mi sento in balia delle...

Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo perché ormai più passa il tempo e più ci sono cose da fare e da sistemare, soprattutto in casa 😃 ormai manca davvero poco 😍 Avevo una domanda da farvi. Voi per...

Eh niente ragazze stiamo iniziando a dare le partecipazioni e, cosa che non mi aspettavo, un sacco di persone mi stanno facendo i complimenti perché dicono che è fine ed elegante. È una cosa che non...

Ciao a tutte, è un po' che non mi collego perché sono nel pieno della sistemazione della casa, che finalmente abbiamo trovato 😄, prima che arrivino i mobili. Sapevo che dopo averla trovata sarebbero...

Ciao ragazze, come vi sembrano queste infradito? Le vorrei indossare per la preparazione al posto delle classiche ciabattine

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio. Sono indecisa se fare un gessetto profumato o dei semini di piante come segnaposto. Ma mi sto chiedendo se farli sia per gli uomini e per le donne oppure solo per...

Ciao a tutte, come si legge dal titolo siamo alla ricerca della camera da letto. Ne abbiamo visto alcune della marca GiErre e ce le hanno presentate come di buona qualità. Voi la conoscete ?

Ciao a tutti, come leggete dal titolo avrei bisogno di avere vostri pareri su questi tipi di divani. Ci sono piaciuti i classici 3 posti + 2 che hanno le sedute laterali reclinabili. Li abbiamo visti...

Ciao a tutti, ultimamente i fine settimana diventano sempre più pieni di cose da fare .... Sabato mattina abbiamo prenotato le bomboniere mentre domenica, dopo aver fatto l'ennesimo preventivo sabato...

Ciao ragazze/i devo scegliere gli elettrodomestici per la cucina (forno elettrico, microonde, frigo, lavastoviglie e piano cottura), e per quella che abbiamo scelto noi abbiamo l'alternativa tra Candy...

Eh niente a quasi - 170 giorni dalle nozze ho iniziato a fare sogni/ incubi sui preparativi delle nozze 😥 un giorno si e anche l'altro sogno il giorno delle nozze che però non è come vorrei perché...

Ciao ragazze/i, avevo bisogno di vostri pareri sulle cucine Aran e sulle camere da letto Accademia del Mobile. Ho cercato on line e non ho trovato opinioni recenti. Voi le avete o conoscete? Sapreste...

Ciao ragazze, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova del menù all'hotel Airone 😃 che dire tutto buonissimo abbiamo solo cambiato il secondo rispetto a quello indicato inizialmente. Siamo rimasti...

Ciao a tutte/i, abbiamo deciso di fare questa bomboniera. È della Claraluna e si tratta di un albero della vita a led. Vi piace?

Ciao ragazze/i lo so che anche per Natale o capodanno ho fatto un post simile però mi fa strano, ovviamente in senso positivo, pensare che questo San Valentino sarà l'ultimo che festeggeremo da...

Ciao sposine/i secondo voi questo è rosa cipria?

Buongiorno ragazzi/e, i giorni scorsi sono stata dal fioraio per definire tutti i dettagli e nel pacchetto abbiamo inserito oltre che gli occhielli per i maschietti (ovviamente quelli che avranno un...

Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto valutando di realizzare io stessa i segnaposto, precisamente gessetti profumati. Mi sta piacendo questo stampo ma non lo sto trovando da nessuna parte...

Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto i colori dei fiori .... saranno rose bianche, rosa cipria e rosa. Vorrei usare questi colori come filo conduttore nel matrimonio e vorrei abbellire la scala di...

Ciao ragazze e buona domenica. Io e fm abbiamo deciso di fare la lista presso l'agenzia di viaggio, solo che pensavamo anche di aprirne una presso Bruno per i non invitati (essenzialmente amici delle...

Ciao sposine, oggi ho letto un post interessante sulle scope a vapore. Io invece vorrei chiedere un consiglio sulle aspirapolvere .... voi quale avete e cosa consigliate?

Spose e future spose che avete acquistato vestaglia e sottoveste per la preparazione su wish ed aliexpress, e che avete già ricevuto, vi va di mettere le foto? 😊

Ragazze ma com'è che ancora mancano 9 mesi e a pensare a tutte le cose da "definire" mi sembra di non arrivarci? 😱 Cioè abbiamo già prenotato tutto il grosso ma è tutto da definire nei dettagli .......

Sposine 2018 ci siamo quasi .... un Nuovo anno sta per iniziare ed è quello del Nostro matrimonio 😍 parlo al plurale perché penso che più o meno tutte condividiamo questa grande emozione. Fino a pochi...

Ragazze buon giorno .... dovrei acquistare delle valigie per il viaggio di nozze e vorrei prendere una marca duratura. Cosa mi sapete dire delle marche Travel One, Night e Bag Stone? Io non le ho mai...

Spose 2018 ma quanto è bello trascorrere questo Natale sapendo che il prossimo lo passeremo da marito e moglie 😍😍😍😍😍