Gravina di Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ragazze buon giorno a tutte .... mi date qualche dritta sulle marche da prendere in considerazione per l'acquisto della cucina? Vorrei che avesse un buon rapporto qualità/prezzo e considerate che il...
Ciao sposine e future spose volevo chiedervi una cosa ... Avreste da consigliarmi qualcuno che realizza topper cake personalizzati a immagine e somiglianza degli sposi? 😂 C'era una ragazza/signora che...
Ciao sposine, stamattina io e fm siamo andati in agenzia viaggio per farci un'idea sulle mete e sui costi .... solo che partiamo i primi di ottobre e volendo fare un giro in Europa la scelta si...
Ragazze io sono di Catania e vorrei iniziare a guardare in giro per le scarpe .... dove posso andare considerando che non vorrei spendere cifre molto alte e le vorrei trovare anche comode oltre che...
Ragazze buon giorno ..... Finalmente ieri ho scelto il mio abito da sposa 😍😍😍😍😍😍 sono felicissima. Non credevo di riuscire a trovarlo e invece è successo. È davvero incredibile l'emozione che si prova...
Ragazze buon giorno ..... Finalmente ieri ho scelto il mio abito da sposa 😍😍😍😍😍😍 sono felicissima. Non credevo di riuscire a trovarlo e invece è successo. È davvero incredibile l'emozione che si prova...
Finalmente abbiamo scelto il fotografo .... ieri ho iniziato a chiamare un atelier per fissare un appuntamento visto che stanno organizzando un trunk show. Essendo il primo negozio di abiti da sposa...
Ciao sposine, chi come me ha scelto l'hotel Airone per il ricevimento di nozze? 😃
Ancora non siamo riusciti a trovare un fotografo che ci piaccia e che rientri nel nostro budget ... tutti quelli visti finora partono dai 2.500 € in su .... avete qualche fotografo da consigliare e...
Ciao sposine, finalmente ieri abbiamo scelto e prenotato il locale 😍😍😍😍 mi sembra tutto così strano ed irreale ma adesso il.nostro giorno inizia a prendere forma 😃
Ciao sposine 😊 volevo chiedervi un'informazione sui libretti per la messa .... quanti dovrebbero essere rispetto al numero degli invitati? 😕
Ragazze buon giorno a tutte .... chi di voi ha mangiato recentemente a Villa Mirador saprebbe darmi indicazioni su come si mangia 😊
Ciao a tutte, sono nuova del gruppo ma volevo chiedervi informazioni su Villa Ingrid, per prezzi, menù ed esperienze. Grazie mille a chi mi risponderà.
Fotografi garanzie ANFM