Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Marca cucina con buon rapporto qualità/prezzo

Valentina, il 21 Dicembre 2017 alle 10:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze buon giorno a tutte .... mi date qualche dritta sulle marche da prendere in considerazione per l'acquisto della cucina? Vorrei che avesse un buon rapporto qualità/prezzo e considerate che il budget non è altissimo e non precludo l'idea di valutare mondo convenienza

13 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 22 Dicembre 2017 alle 14:40
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la Scavolini Smiley heart non vedo l'ora che arrivi.... E non costa tantissimo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei in affitto vai su mondo convenienza e ikea anche perché ora come ora è davvero difficile che la cucina riesci ad adattarla alla casa definitiva, anche perché avrete sicuramente spazi diversi. Nel caso poi la rivendi al proprietario, noi abbiamo fatto così con i mobili che avevamo preso per la casa in affitto!
    Poi per la cucina definitiva ovviamente non badare a spese è l'ambiente più importante della casa!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... noi abbiamo acquistato casa.. ma se fossimo stati in affitto non gli avremmo spesi neanche noi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe ma ho visto che per una cucina di 3,5 m circa, quindi non misure stratosferiche, i prezzi si aggirano sui 6.000 € e queste cifre le vorrei spendere se la casa fosse mia di proprietà e non in affitto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei dirti..il prezzo della cucina dipende da molti fattori: quanto è grande la stanza, quali elettrodomestici metti (ad esempio io non ho voluto la lavastoviglie), se prendi anche tavolo e sedie abbinati, se prendi anche il frigo, cosa scegli come colore, maniglie ecc...insomma è impossibile dire un prezzo!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non la sto escludendo del tutto perché anche mia cognata ce l'ha e si trova bene ..... figurati che mia madre 11 anni fa comprò una cucina da Conforama ed ancora è perfetta 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti la Lube che prezzi ha più o meno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente non avrei intenzione di cambiare ogni 3 - 4 anni arredamento 😅 io per una cucina avevo pensato ad un budget di 3.500 €, certo so che il prezzo varia in base alle misure ma spero di trovare una cucina con misure standard
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Scavolini e c troviamo molto bene... è tutto sommato ha un buon rapporto qualità/ prezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che nn avrei mai pensato di consigliare Mondo Convenienza.. ero titubante e all'inizio l'abbiamo presa come cucina "provvisoria" pensando che dp un anno si sarebbe rotta eheheh invece sono quasi 5 anni che l'abbiamo e non si è rovinata nè rotta nulla! Ho speso una cavolata ed è molto carina! Se vuoi stare su qls di carino ed economico te la consiglio!!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Veneta cucine e ci stiamo trovando molto bene!
    La abbiamo da 3 anni!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è una cucina Lube e io la consiglio a tutti. Sono davvero ottime

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe mondo convenienza e ikea sono economici ma sai quello che compri..avendo un budget molto limitato potresti iniziare con questi e poi, in un secondo momento prenderne una un po più "seria"

Noi abbiamo preso una veneta cucine perchè per i prossimi 10-15anni non ho intenzione di cambiarla (anche 20). La ho pagata però so che mi durerà nel tempo..Una mia amica invece ha preso ikea e la cambia ogni 3-4anni perchè si annoia quindi non ci spende troppo tutte le volte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione