- Matrimonio
- Community
Valentina
'Viterbo', Viterbo · Da Novembre 2017
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2315 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
2315 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2331 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM