Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Dicembre 2017

🕐 Al mio matrimonio mancano...

22 Maggio 2027

396giorni 10hh : 38min

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
e ci sono anche la scarpe!
Valentina in Moda nozze, Il 12 Marzo 2018 alle 16:56

Buon pomeriggio a tutte! volevo condividere il mio entusiasmo nell'aver già trovato anche le scarpe ! Le avevo viste su internet e ieri sono andata a provarle manca ancora un po' all'01/09 ,ma ho...

Sara, martedì 13-Mar-18 38 769
Valentina
Auto senza addobbi...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 22:54

Ciao a tutte, per il gran giorno ho prenotato il maggiolone d'epoca bianco cabrio e non lo vedo tanto bene con un fiocco bianco o fiori..voi farete addobbare l'auto o la lascerete così?

Elisa, martedì 13-Mar-18 8 186
Valentina
Acconciature capelli fini
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2018 alle 11:09

Buongiorno a tutte, chi ha i capelli fini medio-lunghi che acconciatura farà? Io non so se sciolti o al massimo semiraccolto morbido laterale!

Valentina, venerdì 23-Feb-18 3 212
Valentina
Consigli trucco e parrucco Verona!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2018 alle 20:37

Buonasera sposine, sto iniziando pian piano a pensare a trucco ed acconciatura. Non so proprio da dove cominciare e da chi andare!Voi avete fatto delle prove in più posto prima di decidere quello...

Rachele, lunedì 19-Feb-18 2 162
Valentina
Agenzia online?
Valentina in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:20

Buonasera a tutte, quante di voi si affideranno ad un'agenzia online per prenotare la luna di miele e quante invece andranno in agenzia? Qualcuna ha viaggiato con Blueberry Travel? Io mi sono sempre...

Giada, martedì 30-Gen-18 11 158
Valentina
Musica! Help
Valentina in Nozze Veneto, Il 16 Gennaio 2018 alle 23:40

Buonasera sposine! qualcuna di voi mi saprebbe dire quale sarebbe indicativamente un prezzo giusto per un dj che faccia musica di accompagnamento durante aperitivo e cena e poi musica un po' più...

Sabrina, lunedì 22-Gen-18 17 268
Valentina
Contattare/aggiungere utente:come si fa?
Valentina in Matrimonio.com, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:37

Ciao a tutte, ho iniziato ad andare a vedere alcune location per il banchetto nuziale. Vorrei contattare qualche utente che ha già fatto il banchetto in una location nella lista delle mie favorite per...

Stefania, giovedì 11-Gen-18 5 94
Valentina
Tante mete! Dove andare?
Valentina in Luna di miele, Il 30 Dicembre 2017 alle 09:32

Buongiorno a tutte le future spose, Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e ci sono davvero tante destinazioni! Vorremmo sia visitare dei posti, sia fare un po' di mare e relax avevamo...

Clair, martedì 2-Gen-18 7 201

Gruppi generali

Ispirazione