Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Buon pomeriggio a tutte! volevo condividere il mio entusiasmo nell'aver già trovato anche le scarpe ! Le avevo viste su internet e ieri sono andata a provarle manca ancora un po' all'01/09 ,ma ho...
Ciao a tutte, per il gran giorno ho prenotato il maggiolone d'epoca bianco cabrio e non lo vedo tanto bene con un fiocco bianco o fiori..voi farete addobbare l'auto o la lascerete così?
Buongiorno a tutte, chi ha i capelli fini medio-lunghi che acconciatura farà? Io non so se sciolti o al massimo semiraccolto morbido laterale!
Buonasera sposine, sto iniziando pian piano a pensare a trucco ed acconciatura. Non so proprio da dove cominciare e da chi andare!Voi avete fatto delle prove in più posto prima di decidere quello...
Buonasera a tutte, quante di voi si affideranno ad un'agenzia online per prenotare la luna di miele e quante invece andranno in agenzia? Qualcuna ha viaggiato con Blueberry Travel? Io mi sono sempre...
Buonasera sposine! qualcuna di voi mi saprebbe dire quale sarebbe indicativamente un prezzo giusto per un dj che faccia musica di accompagnamento durante aperitivo e cena e poi musica un po' più...
Ciao a tutte, ho iniziato ad andare a vedere alcune location per il banchetto nuziale. Vorrei contattare qualche utente che ha già fatto il banchetto in una location nella lista delle mie favorite per...
Buongiorno a tutte le future spose, Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e ci sono davvero tante destinazioni! Vorremmo sia visitare dei posti, sia fare un po' di mare e relax avevamo...
Fotografi garanzie ANFM