COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutte! Secondo voi, una pianta grassa come bomboniera può piacere?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prova trucco Che dite? Consigli ?😘
C iao a tutte , da poco ho iniziato a prendere la tb, ma questo mese, nonostante il calo della tb credo in prossimità di ovulazione, ed il rialzo per 3 giorni consecutivi, la app non mi dà la cover...
Ragazze avete esperienze positive o negative con il clearblue viola?
Buongiorno future mammine .. come state? Questa mattina ho rifatto uno stick per L ovulazione ma usato come test di gravidanza precoce (celar blue tappo Viola) e mi da la linea vicina al tampone...
Ciao a tutte! Da 2 giorni a questa parte ho il seno molto teso, ma non ho dato assolutamente troppa attenzione perchè per me è un sintomo normalissimo prima del ciclo. La cosa strana è che i capezzoli...
Ragazze consigli per il fatidico viaggio di nozze? Escludendo New York e santo Domingo
Ciao a tutte, vorrei sapere da qualcuna che ha già organizzato il proprio matrimonio o che come me lo sta organizzando, come gestirete e organizzerete gli alloggi per i parenti che vengono da fuori?...
Buonasera a tutte, vorrei fare un piccolo sondaggio perché siamo confusissimi per il nome. Il nostro bimbo nasce a Marzo, io sono italiana, mio marito indiano e viviamo in Germania. Cerchiamo un nome...
Sposine voi avete scelto di avere il sottogonna? Il mio è un abito stile trapezio Pronovias ... non so se metterlo o no! Ma esistono anche di una grandezza piccola?
Ciao a tutte! Si avvicina il nostro primo anniversario 🥰 voi cosa avete fatto? Cosa farete? Vorremmo passare il weekend fuori città e siamo in cerca di ispirazione.
il 18 ottobre ho la prova con l'estetista che mi trucchera io mi sposo il 28 di ottobre. Tra le due foto quale vi piace?
Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?
Ciao sposine Quanto avete pagato al prete per la ceremonia in chiesa?
Fare la cacca 🤣🤣🤣🤣🤣 scusate il modo diretto e simpatico.... sono sempre stitica a adesso con la gravidanza si sta accentuando... all'inizio diarrea e ora tutto tappato.... mangio frutta, verdure,...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Consigli su canzoni significative da dedicare al mio papà durante il primo ballo
Sono scoraggiata!Ragazze mi sposo tra 5 giorni e ieri 39 di febbre ma non posso assolutamente permettermi di stare a letto. Domani avrei l’estetista tutta la mattina e subito dopo prova abito e ritiro...
Ciao a tutte, farete il ballo con i genitori? Che canzone avete scelto?
Ciao a tutte! 27 + 4, maschietto in arrivo e... non riusciamo a scegliere il nome!! Questi sono quelli sui quali mio marito ed io abbiamo trovato una convergenza... voi quale scegliereste?! Alberto...
Buongiorno ragazze. I vostri parrucchieri vi hanno consigliato di lavare i capelli il giorno stesso del matrimonio o la sera prima ? Grazie mille
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Ciao a tutte, Che visite avete fatto- se ne avete fatte - prima di mettervi alla ricerca? Io ho fatto a maggio una visita ginecologica per alcuni disturbi e parlando del futuro la dr.ssa mi ha detto...
Buongiorno ragazze ho smesso l anticoncezzionale a maggio il 24 ed è arrivato il ciclo come ogni volta a fine scatola...preciso che lo presa per poco tempo...7 mesi... Ora sto aspettando il primo...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao ragazze chi di voi ha smesso la pillola e vuole iniziare a cercare? Avete aspettato il primo ciclo naturale per provare?
Ciao ragazze! Sono una nuova iscritta e mi inginocchio a voi per una soluzione 😂 Ho acquistato casa da un anno, e per prima cosa ho cambiato il pavimento. Ora, il suddetto pavimento è un gres effetto...
Buongiorno sposi to be 🤣 quest’oggi vi pongo una domanda per sfatare o alimentare un vetusto “pregiudizio”. Ebbene, quanti di voi intendono allargare la famiglia cercando una gravidanza “subito” dopo...