Visualizza messaggio citato
Concordo, il make up occhi e' molto bello e ti dona, pero' con un trucco cosi strong sugli occhi, le labbra devono essere il piu' nude possibili, quindi niente overline (che in questo caso e' troppo) e un accenno appena appena di rossetto per dare un colorito uniforme alle labbra, ma non una tinta cosi forte.
È certamente una questione di gusti personali, per me questo make up è molto forte anche se ben fatto. Userei meno contouring (lo stacco è netto) ma noto che il labbro superiore è stato completamente disegnato fuori dalla riga naturale delle tua labbra. Una foto così da vicino evidenzia il difetto, forse di persona non si nota.
Bellissimo! Pure io sono castana e occhi chiari e avevo il trucco molto simile. Unica cosa, ma va a gusti, a me piace rossetto più sul rosato , naturale. Perfetto il resto !
Sposa Curiosa
Maggio 2023
Bari
Deborha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai molto bene, con gli occhi chiari poi.. ti dona!
E' una scelta molto personale.. se sei abituata a truccarti molto, se ti piacciono i colori definiti e le labbra scolpite, allora il trucco riflette esattamente queste caratteristiche.
piuttosto che chiedere opinioni, valuta tu stessa se la foto rimanda l'effetto che cercavi.
Il trucco è indubbiamente fatto molto bene e la tonalità di ombretto scelta si sposa benissimo con il colore dei tuoi occhi. Complimenti! Di primo acchito, avrei detto anche io che forse l'ombretto sarebbe stato da sfumare leggermente di più, poi ho visto la tua seconda foto e devo dire che, in quel modo, è tutto perfetto! Per quanto riguarda le labbra, marcherei meno il segno della matita...
Complimenti!!! Sei bellissima ed è bellissimo il trucco! Nulla da modificare, per il mio modesto parere è Approved ✅ 😘 (anche perchè è perfetto per le foto!)