Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
48 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
49 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Valeria
49 giorni fa
49 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
49 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutte! Qualcuna che consiglia/conosce una bella location nel bresciano, che sia elegante e romantica? Io sono di Verona ed il mio fidanzato di Milano, quindi cercavamo un posto a metà strada.
2025 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
Ho partecipato al post di Melissa
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2073 giorni fa
Ho creato un post
2073 giorni faC iao a tutte , da poco ho iniziato a prendere la tb, ma questo mese, nonostante il calo della tb credo in prossimità di ovulazione, ed il rialzo per 3 giorni consecutivi, la app non mi dà la cover line. Qualcuna che ha esperienza e mi può aiutare a...
Ho partecipato al post di Melissa
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM