Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2074 giorni fa
C iao a tutte , da poco ho iniziato a prendere la tb, ma questo mese, nonostante il calo della tb credo in prossimità di ovulazione, ed il rialzo per 3 giorni consecutivi, la app non mi dà la cover line. Qualcuna che ha esperienza e mi può aiutare a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2831 giorni fa
CarissimeIo spose avevi gia sceltoa I vestiti per le damigellemie ma nonnon li ho piu presI e ora non sonomi piu disponibbili, avete qualche, sito dove posso vedere visto che li pagoo io a basso prezzo,....
2839 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, vagando su internet ho trovato questo completino di cui allego foto. Si tratta della collezione 2017, quindi sul sito di Victoria's Secret non c'è. Dove potrei trovarlo?
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2863 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2903 giorni fa
Buonasera mi fate vedere le vostre mattonelle quelle al sul muro sia della cucina e sia del bagno? Mi rivolgo gentilmente a chi ha la casa moderna,grazie mille😘😘
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2948 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2958 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! volevo condividere il mio entusiasmo nell'aver già trovato anche le scarpe ! Le avevo viste su internet e ieri sono andata a provarle manca ancora un po' all'01/09 ,ma ho pensato, visto che mi stanno comodissime e mi...
Fotografi garanzie ANFM