Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tutte! Qualcuna che consiglia/conosce una bella location nel bresciano, che sia elegante e romantica? Io sono di Verona ed il mio fidanzato di Milano, quindi cercavamo un posto a metà strada.
Ho creato un post
2074 giorni faC iao a tutte , da poco ho iniziato a prendere la tb, ma questo mese, nonostante il calo della tb credo in prossimità di ovulazione, ed il rialzo per 3 giorni consecutivi, la app non mi dà la cover line. Qualcuna che ha esperienza e mi può aiutare a...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao a tutte! è la prima volta che scrivo in questo gruppo, che però seguo già da settembre 2018, quando mi sono sposata. L'11 aprile, dopo aver fatto visita di routine dalla gine a marzo, ho terminato di prendere la pillola dopo circa 15 anni di...
Ho creato un post
2769 giorni faBuonasera Brides, ho appena recensito un fornitore, ma andando sulla sua pagina non si vede la mia recensione. Bisogna aspettare un po'? Grazie.
Ho creato un post
2786 giorni faBrides, non ci credo, ma domani mi sposo! Ancora non realizzo...dopo 8 mesi di preparativi e di corse! Chi come me?
Ho creato un post
2794 giorni faRagazze, chi come me è a -8? mi sta venendo l'ansia, anche se ancora non realizzo che mi sposo fra 1 settimana!
Ho creato un post
2811 giorni faBuonasera a tutte le future o già spose, vorrei un vostro consiglio. Volevo fare il lancio delle lanterne, ma poi ho optato per le stelline scintillanti per gli invitati e una lanterna a forma di cuore per me ed fm, magari dopo il taglio torta. Chi...
Ho creato un post
2822 giorni faBuonasera Brides, chi di voi ha deciso di fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta? Come sono state le vostre esperienze? Noi saremo circa 90 e pensavo di prenderne una quarantina. Secondo voi va bene?
Ho creato un post
2823 giorni faBuonasera sposine, scrivo per avere un vostro consiglio. Sono indecisa per il ballo con il papà tra what a wonderful world e stardust, duetto di Mika e Chiara. Voi quale fareste?
Ho creato un post
2827 giorni faRagazze, fra meno di 2 ore passerà la mia testimone a prendermi! Sono un po' agitata, ma anche contenta ovviamente! Mi sposo l'1 settembre e stasera ci sarà il mio primo addio al nubilato!primo perché ad agosto sempre la mia testimone ha organizzato...
Ho creato un post
2829 giorni faBuonasera Brides, come già si evincerà dal titolo sono un po' arrabbiata e delusa da un'amica. La storia più o meno è questa, poi consigliatemi per favore cosa fare! Scusate il topic lungo! La mia testimone ha creato un gruppo WhatsApp per il mio...
Ho creato un post
2835 giorni faBuon pomeriggio Brides, scrivo per qualche parola di conforto! Un paio di settimane ho cominciato ad avvertire male alla pianta del piede destro e a volte delle scosse. Succedeva solo con le scarpe con la zeppa..poi ha iniziato anche da scalza o con...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte, a -51 non trovo niente come completo preparazione. Mi piacciono le cose semplici e raffinate, ma né da Yamamay, intimissimi e oysho ho trovato cose che mi piacessero. Sui siti non mi va di comprare. Dove potrei guardare ancora come...
Ho creato un post
2839 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vagando su internet ho trovato questo completino di cui allego foto. Si tratta della collezione 2017, quindi sul sito di Victoria's Secret non c'è. Dove potrei trovarlo?
Ho creato un post
2839 giorni faSalve Brides, chi di voi farà una luna di miele in cui per visitare i luoghi si sposterà in media ogni 3 giorni in un hotel diverso? Che bagagli avrete? Io pensavo ad una valigia media e ad uno zaino, ma non ho mai usato tanto gli zaini.. dove potrei...
Ho creato un post
2845 giorni faBuonasera future sopose, scusate la domanda, che potrà sembrare strana, ma il pasticcere che farà la torta nuziale forse non capisce bene quello che gli chiedo spero che mi possiate aiutare. Parlando della torta gli ho detto che la vorrei a tre...
Fotografi garanzie ANFM