Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Buonasera sposine.. Mancano quasi 7 mesi al grande giorno e sto iniziando a pensare al Tipo di acconciatura.. questo è il mio abito.. io avevo pensato ad un semiraccolto come quello nella foto.....
Buonasera spose! Finalmente dopo aver girato tanti negozi e cambiato idea 3000 volte, ieri abbiamo finalmente trovato e bloccato le nostre bomboniere! La bomboniera è questa in foto, tutta in...
Buongiorno spose, Ieri sera navigando su internet mi sono innamorata di queste Bomboniere, tempo fa avevamo scelto degli sposi su una luna, ma sinceramente adesso non mi fanno più impazzire, abbiamo...
Buonasera spose.. Sono tristissima.. A giugno mi era stato rinnovato il contratto fino a giugno 2019.. ero contentissima perché sposandoci a Maggio 2019 ero coperta almeno fino al matrimonio.. Ieri...
Buonasera sposine.. Che ne dite di questi pensierini per i non invitati? Considerate che il nostro colore sarà il bianco ed il color pesca.. Avevo pensato di mettere dentro le scatoline trasparenti il...
Buonasera spose.. Ieri ho chiesto consiglio per i segnaposto, essendo il nostro tema le rose, una ragazza mi ha consigliato di riempire dei barattolini con una specie di infuso alla rosa.. Ho chiesto...
Salve spose.. Noi ci sposeremo a Maggio.. essendo il mese delle rose stiamo facendo tutto a tema rose color pesca.. secondo voi cosa potrei fare come Segnaposto? Premetto che abbiamo un budget molto...
Buonasera spose, Anche se mi ero ripromessa di riprendere i preparativi a settembre, oggi con la mia Damigella siamo andate a vedere delle bomboniere e mi sono innamorata di queste due.. mi piacciono...
Salve sposine.. So che è ancora presto ma un questi giorni ho iniziato a pensare alle nostre fedi... inizialmente pensavo alle classiche, ma ultimamente penso che mi piacerebbe qualcosa di più...
Sposineeee grazie mille a chi mi ha consigliato questo sitooo.. Guardate qua.. Vi piace? Ovviamente x ora è solo una bozza.. lo farò meglio al pc.. Stampato quindi su cartoncino bianco perlato e...
Ciao a tutte sposine.. Oggi ho pensato di realizzare le mie partecipazioni su un cartoncino bianco perlato.. Adesso il mio dubbio è: come faccio a realizzare una cornice con rose color pesca? Ho visto...
Ciao sposine.. quanto state pagando voi per trucco e parrucco? Io ho chiamato oggi una parrucchiera molto brava.. il pacchetto completo compreso di trucco, acconciatura, due prove ciascuno mi ha...
Buonasera sposine.. Anche se manca ancora molto ho deciso di realizzare da me le partecipazioni.. Vi piacciono queste? Fatte però con il pesca anziché il glicine.. Unico dubbio è come realizzare i...
Buonasera ragazze.. Quanto tempo prima si fanno le partecipazioni? Se decido di farle io quanti tempo prima dovrei iniziare? E quanto tempo prima devono essere consegnate agli invitati? Premetto che...
Sposinee mi fate vedere, se possibile, le vostre bomboniere? Quanto tempo prima si devono acquistare?
Buongiorno future spose. Ieri abbiamo trovato la location giusta. Ci hanno detto che non fanno dei veri e propri centro tavola.. quindi mi piacerebbe realizzare qualcosa.. vorrei qualcosa che costi...
Buongiorno future spose.. Ieri abbiamo trovato il posto giusto e come qualcuna di voi mi aveva detto l'ho sentito subito.. Brividi e lacrime subito ❤ É un posto meraviglioso.. ed è piaciuto sia a me,...
Buonsera a tutte sposine.. mancano quasi 10 mesi al grande giorno e non abbiamo ancora trovato il posto giusto Questa settimana dovremmo visitare un paio di ville.. Quali sono le domande che...
Buonasera, conoscete posti nella provincia di catania con menu intorno ai 60 euro a persona?
Ciao a tutte sposine.. finalmente ieri abbiano trovato il locale Perfetto, la settimana prossima ci andremo con i genitori e credo proprio che lo prenoteremo.. Allora vi spiego perché ho bisogno di un...
Ciao a tutte, Innanzi tutto auguri a tutte di buone feste!! Mi sono appena iscritta in quanto oggi con il mio compagno abbiamo finalmente deciso che a settembre del 2019 ci sposeremo!! Non vi dico...
Fotografi garanzie ANFM