Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2018

2789giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2018 - Bergamo
Valentina in Nozze Lombardia, Il 20 Agosto 2018 alle 19:32

Ciao a tutti! Finalmente anche x noi è iniziato il conto alla rovescia..-9 ragazze!!! Voi cm siete messe? Preparativi finiti? Ansia? Io devo dire ke se ci penso un pochino mi inizio ad agitare: tanti...

Simona, martedì 21-Ago-18 1 32
Valentina
Scatoline riso..un'alternativa ai conetti😉
Valentina in Fai da te, Il 31 Luglio 2018 alle 22:19

Ciao a tutte! A -29 ho terminato uno dei miei fai da te: le scatoline del riso. Sn partita con questa idea xké volevo qualcosa di diverso dai conetti e soprattutto ke potesse essere più comodo da...

Alice, lunedì 6-Ago-18 33 376
Valentina
Vasetti per tableau
Valentina in Fai da te, Il 13 Luglio 2018 alle 23:17

Ciao ragazze! In questi gg mi sn dedicata ai miei fai da te..ecco i vasetti shabby ke metterò sul tableau fatto cn cassette del vino (la location è una cantina). Il tema saranno le erbe aromatiche e...

Ilaria, domenica 15-Lug-18 27 444
Valentina
Prova trucco 😊💄
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2018 alle 13:09

Ciao ragazze! A poco più di 2 mesi ecco la prima prova trucco..avevamo provato senza eyeliner ma sono abituata alla riga per allungare l'occhio quindi siamo arrivate a questo risultato finale..Che ne...

Sabrina, lunedì 2-Lug-18 54 857

Gruppi generali

Ispirazione