Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro

Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2018

2788giorni 21hh
Verdiana
A quale festa pre nuziale rinunceresti?
Verdiana, Il 17 Febbraio 2020 alle 07:05

Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...

65%

299 voti

35%

159 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 10-Gen-25 300
Silvia
Qualcosa che non convince🤔
Silvia, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:56

Ciao ragazze, qualche mese fa ho postato la foto della cornice welcome fatta interamente da me ed fm..eravamo molto soddisfatti però ogni giorno la guardavo e pensavo che qualcosa non mi convinceva...

Veronica, giovedì 2-Mag-19 121
Rita
Che ne pensate? Segnaposto
Rita, Il 27 Gennaio 2019 alle 18:31

Buonasera a tutte! Oggi mi sono dedicata ai fai da te, ecco i segnaposto. Che ve ne pare? Manca ancora il cordino che devo comprare. Io sono molto soddisfatta 😊 P. S. Lo stile sarà country chic

Valentina, domenica 27-Gen-19 10
Graziana
Menù da stampare
Graziana, Il 27 Gennaio 2019 alle 17:33

Ciao sposineeeeee 😘😘 io ho un dubbio, ma il menu sui tavoli è responsabilità della sale stamparlo o nostra??? Avevo sottovalutato questo particolare!!

primulanena, lunedì 28-Gen-19 45
1992
Partecipazioni quanto tempo prima
1992, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:25

Quanto prima si danno le partecipazioni? Io sono già sposata da 3 anni civilmente e L anno prossimo mi risposo in chiesa ma quanto prima devo dirlo a tutti ufficialmente con le partecipazioni visto...

primulanena, lunedì 28-Gen-19 13
Monica
Collezione sposo 2019
Monica, Il 27 Gennaio 2019 alle 22:51

Buonasera a tutti, sono davvero in ansia perché il mio fm non ha ancora scelto l’abito... mia suocera dice che la collezione nuova sarà disponibile a marzo ma io non ci credo minimamente... qualcuno...

Anna, lunedì 28-Gen-19 15
F
Prova unghie fatta
Francesca, Il 3 Novembre 2018 alle 17:54

Ho fatto le mani diverse. Ora decido come farle x il matrimonio. Sono fatte con il semipermanente. Che ne dite?

Valentina, domenica 4-Nov-18 18
Eleonora
Prova capelli
Eleonora, Il 30 Ottobre 2018 alle 21:13

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...

Nella, venerdì 16-Nov-18 96
Roberta
Prova trucco e acconciatura
Roberta, Il 2 Novembre 2018 alle 15:35

Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura. Che ne pensate vi piace?

Lucia, domenica 4-Nov-18 21
Sara
Viaggio a settembre 2019!
Sara, Il 1 Novembre 2018 alle 15:46

Buongiorno ragazze! ci sposeremo il 30 agosto 2019 ma stiamo già vedendo per il viaggio di nozze😍 abbiamo intenzione di partire il 2 settembre e io mio desiderio era di fare New York e Caraibi ma...

lucia, domenica 24-Mar-19 27
Valentina
22.09.2018 finalmente marito e moglie
Valentina, Il 29 Ottobre 2018 alle 09:14

Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...

Antonella, giovedì 1-Nov-18 65
A
Tableau preso!
Alice, Il 14 Ottobre 2018 alle 18:07

Ciao ragazze... Che bello pian piano tutto prende forma... Oggi girovagando coi miei, per puro caso ho trovato il tableau che mi hanno comprato! Abbiamo aggiunto anche le nostre lettere sopra... Che...

Alice, lunedì 22-Ott-18 102
Camilla
Scarpe e vestito❤️
Camilla, Il 14 Ottobre 2018 alle 19:34

Ragazze, opinioni...il vestito è un pronovias..secondo voi si abbinano bene scarpe e abito?

Sposa Giugno, mercoledì 24-Ott-18 36
Giusy
Canzone entrata sposi
Giusy, Il 13 Ottobre 2018 alle 21:21

Ragazzeeeee sono in crisi...nn so con quale canzone entrare al ristorante???? Consigli o idee????

Hope ❤️, lunedì 15-Ott-18 19
Federica
Velo si o no??
Federica, Il 27 Settembre 2018 alle 08:23

Ciao a tutte!!! Chi non ha indossato il velo?? Io non lo volevo inizialmente perché sarà un matrimonio civile celebrato in un prato e il vestito che ho scelto ha la schiena molto scollata. L'atelier...

Valentina, giovedì 11-Ott-18 26
M
8 Giorniiiiiiiii!!!!!!
Margherita, Il 11 Ottobre 2018 alle 12:57

Ciao a tutte, mancano solo 8 giorni e credo sverrò ormai 😂😂😂 quante sono come me? Siete agitate? Un abbraccio

Valentina, giovedì 11-Ott-18 5
Valentina
Benedizione papale delle nozze
Valentina, Il 10 Ottobre 2018 alle 13:11

Buongiorno a tutte, Vorrei richiedere la benedizione papale per il mio matrimonio, qualcuna di voi sa dirmi come fare?

Valentina, giovedì 11-Ott-18 10
Clotilde
Paggetti e idee carine
Clotilde, Il 11 Ottobre 2018 alle 21:06

Potere delle sposine a meeeeeeeeeeeeeeee. oggi ho chiesto a mia zia se avesse piacere che i figli mi facessero da damigella e paggetto. la zia ha detto di si ed è stata davvero contenta. ma bando alle...

Clotilde, venerdì 12-Ott-18 15
Daniela🌹
Ingrandimento foto 😍
Daniela🌹, Il 9 Ottobre 2018 alle 12:42

Ragazze, quale mi consigliate di fare come ingrandimento? ☺️Ne ho tante altre ma queste sono tra le migliori oppure cerco di meglio tra tutte le foto che ho ? ☺️ grazie a tutte❣️

Daniela🌹, martedì 16-Ott-18 196
Blerina
Help partecipazioni!
Blerina, Il 10 Ottobre 2018 alle 17:59

Ciao bride e wedding planner in lettura, ho bisogno del vostro aiuto. Ho realizzato queste partecipazioni, all'interno contengono la partecipazione in plexi e all'esterno per chiuderle metterei questa...

Blerina, giovedì 11-Ott-18 18
Carmen
Vestito damigelle
Carmen, Il 10 Ottobre 2018 alle 08:57

Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊

Jessica, lunedì 13-Mag-19 71
Antonella
La vostra foto del cuore
Antonella, Il 9 Ottobre 2018 alle 16:10

Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la...

Alessia, mercoledì 17-Ott-18 66
Silvia
Finalmente cornice welcome fatta ✅
Silvia, Il 12 Settembre 2018 alle 11:58

Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...

Terry, mercoledì 10-Ott-18 131
Rossella
Sempre io... seconda prova trucco!
Rossella, Il 9 Settembre 2018 alle 12:16

Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...

Angela, martedì 11-Set-18 26
Verdiana
Manicure: french, babyboomer o smalto colorato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Valentina, martedì 21-Lug-20 242
S
Trucco: naturale, marcato o anni '50? 💄
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...

Mariangela Trivigno, martedì 28-Nov-23 232
Verdiana
Velo: lungo, mezza lunghezza o corto?

Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?

Valentina, martedì 21-Lug-20 231
S
Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o fermaglio? 🌸

Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...

Valentina, martedì 21-Lug-20 234
Verdiana
Acconciatura: raccolta, sciolta o semi raccolta?

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...

Greta, lunedì 22-Mag-23 242
S
Scarpe: tacco alto, comodo o basso? 👠

Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...

Ilaria, sabato 3-Dic-22 247
Verdiana
Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 246
S
Scollo: a cuore, a barchetta o halter? ❤️

Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 248

Gruppi generali

Ispirazione