Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualche mese fa ho postato la foto della cornice welcome fatta interamente da me ed fm..eravamo molto soddisfatti però ogni giorno la guardavo e pensavo che qualcosa non mi convinceva...
Buonasera a tutte! Oggi mi sono dedicata ai fai da te, ecco i segnaposto. Che ve ne pare? Manca ancora il cordino che devo comprare. Io sono molto soddisfatta 😊 P. S. Lo stile sarà country chic
Ciao sposineeeeee 😘😘 io ho un dubbio, ma il menu sui tavoli è responsabilità della sale stamparlo o nostra??? Avevo sottovalutato questo particolare!!
Quanto prima si danno le partecipazioni? Io sono già sposata da 3 anni civilmente e L anno prossimo mi risposo in chiesa ma quanto prima devo dirlo a tutti ufficialmente con le partecipazioni visto...
Buonasera a tutti, sono davvero in ansia perché il mio fm non ha ancora scelto l’abito... mia suocera dice che la collezione nuova sarà disponibile a marzo ma io non ci credo minimamente... qualcuno...
Ho fatto le mani diverse. Ora decido come farle x il matrimonio. Sono fatte con il semipermanente. Che ne dite?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova capelli, ho scelto un semi raccolto laterale perché il mio vestito ha un effetto Tattoo sulla schiena e perché con il raccolto non mi ci vedo proprio! Che ne...
Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura. Che ne pensate vi piace?
Buongiorno ragazze! ci sposeremo il 30 agosto 2019 ma stiamo già vedendo per il viaggio di nozze😍 abbiamo intenzione di partire il 2 settembre e io mio desiderio era di fare New York e Caraibi ma...
Taglio della tortaNavata con mio papàQui stavo per uscire di casaMarito e moglieValentina e LucaIo e mio papàPrima di entrare in ChiesaVale e LucaIl nostro fantastico tableau fai-da-teIl taglio della...
Ciao ragazze... Che bello pian piano tutto prende forma... Oggi girovagando coi miei, per puro caso ho trovato il tableau che mi hanno comprato! Abbiamo aggiunto anche le nostre lettere sopra... Che...
Ragazze, opinioni...il vestito è un pronovias..secondo voi si abbinano bene scarpe e abito?
Ragazzeeeee sono in crisi...nn so con quale canzone entrare al ristorante???? Consigli o idee????
Ciao a tutte!!! Chi non ha indossato il velo?? Io non lo volevo inizialmente perché sarà un matrimonio civile celebrato in un prato e il vestito che ho scelto ha la schiena molto scollata. L'atelier...
Ciao a tutte, mancano solo 8 giorni e credo sverrò ormai 😂😂😂 quante sono come me? Siete agitate? Un abbraccio
Buongiorno a tutte, Vorrei richiedere la benedizione papale per il mio matrimonio, qualcuna di voi sa dirmi come fare?
Potere delle sposine a meeeeeeeeeeeeeeee. oggi ho chiesto a mia zia se avesse piacere che i figli mi facessero da damigella e paggetto. la zia ha detto di si ed è stata davvero contenta. ma bando alle...
Ragazze, quale mi consigliate di fare come ingrandimento? ☺️Ne ho tante altre ma queste sono tra le migliori oppure cerco di meglio tra tutte le foto che ho ? ☺️ grazie a tutte❣️
Ciao bride e wedding planner in lettura, ho bisogno del vostro aiuto. Ho realizzato queste partecipazioni, all'interno contengono la partecipazione in plexi e all'esterno per chiuderle metterei questa...
Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la...
Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...
Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...
Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...
Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?
Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...
Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...
Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...
Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?
Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Fotografi garanzie ANFM