Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Perugia, Perugia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2019

2099giorni 22hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Ho scelto il plexiglas
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2019 alle 13:54

In contrasto con la cornice antica del castello ecco come farò realizzare i segnaposto personalizzati, il tableu, i numeri dei tavoli ed un piccolo cartello di benvenuto! I colori saranno in generale...

Michela, giovedì 9-Gen-20 17 405
Valentina
Un sogno di matrimonio
Valentina in Just Married, Il 3 Agosto 2019 alle 15:52

Non riesco a descrivere in poche parole cosa è stato perché le parole non sono sufficienti. Un vero sogno diventato realtà, ci siamo divertiti tantissimo ed è verissimo che il tempo vola ! Godetevi...

Elisa, sabato 10-Ago-19 49 1.349
Valentina
Cerco conforto per ansia a mille :)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2019 alle 16:16

Ciao ragazze, non sono un tipo ansioso, però ho sicuramente l'attitudine al controllo della situazione e all'organizzazione, in questi giorni a -53 dal fatidico giorno mi trovo spesso ad essere...

Michela, sabato 8-Giu-19 28 246
Valentina
Inviti al non matrimonio.... Aiuto!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2019 alle 12:37

Ciao ragazze, io devo fare gli inviti per un pranzo che si svolgerà 3 giorni prima del matrimonio dove inviteremo i dipendenti del mio fm ...la domanda è cosa scrivo? es. ti invitiamo al pranzo per...

Valentina, martedì 4-Giu-19 3 144
Valentina
Badget allestimenti floreali
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 15:41

Ciao ragazze, volevo sapere per chi come me fa rito civile in location e deve fare gli allestimenti floreali (zona rito\zona aperitivo\centrotavoli) facendo delle composizioni importanti quanto sta...

Chanty, martedì 7-Mag-19 3 61
Valentina
Rito civile ..... seduti o in piedi??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2019 alle 14:37

Premessa....mi sposo con rito civile nel giardino del castello dove poi seguirà il ricevimento. La location è spettacolare...ci sarà un baldacchino con i fiori ...ecc.. non volevo per noi le solite...

Elisabetta, lunedì 25-Mar-19 11 195
Valentina
Pubblicazioni promessa ecc
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2019 alle 11:54

Scusate ma io proprio non capisco come funziona ... mi sposo rito civile quando adesso andremo a fare le pubblicazioni é quella la promessa? O c’è un altro momento successivo? Grazie a chi mi...

Chanty, venerdì 22-Mar-19 8 171
Valentina
Spose di Luglio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2019 alle 11:03

Ragazze quando darete le partecipazioni???? che fiori utilizzerete in maggioranza??? grazie per le risposte

Martina, lunedì 11-Mar-19 16 174
Valentina
Consiglio aliexpress
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 10:54

Ciao ragazze, grazie a tante di voi ho scoperto l'esistenza di aliexpress, vorrei fare il mio primo ordine, chi ha già acquistato mi conferma che i prezzi sono veramente quelli che si vedono? e che la...

Camilla, venerdì 8-Mar-19 15 174
Valentina
Fazzolettini tempo personalizzati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 14:57

Che ne pensate ? sono proprio della tempo li ho preso dal loro sito “dillo con tempo” li metterò nelle wedding bag li ho presi Con due grafiche diverse perché ero indecisa 😖 😂 poi vi metto foto foto...

Stefania, giovedì 7-Mar-19 10 222

Gruppi generali

Ispirazione