Perugia, Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Ragazze a due mesi post matrimonio non riesco a riprendermi dal senso di ansia e tristezza... ho letto che è quasi normale avere questo tipo di sensazioni ma io proprio non riesco a riprendermi......

Non riesco a descrivere in poche parole cosa è stato perché le parole non sono sufficienti. Un vero sogno diventato realtà, ci siamo divertiti tantissimo ed è verissimo che il tempo vola ! Godetevi...

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Avremo circa 20 bambini tra i 3 e i 10 anni... Stavamo pensando di fare un tavolo da soli con le animatrici, così sono più liberi di giocare con loro e possono mangiare con i loro tempi. E soprattutto...

Ciao a tutti, Io ho il desiderio di fare tutto coordinato (partecipazioni, tableau, libretto messa, porta confetti, segnatavolo, tag bomboniera, segnaposto ecc...)portando avanti i colori che ho...

Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!

Ragazze come da titolo ho bisogno di voi , ho pagato la siae online e fino a qui ci siamo ! Il problema sono i musicisti che vuole il borderò cartaceo perché non vuole isciriversi .. come devo fare...

Ciao future spose... quanti giorni mancano al vostro si ?? A noi mancano solo 12 giorni non vediamo l’oraaaa

Ciao bellissimi, l'argomento della giornata è il matrimonio firmato dei Ferragnez e noi vogliamo sapere la vostra... vi è piaciuto l'abito di Chiara? 👰 Vi ha sorpresi o ve lo aspettavate?! ***Vai al...

Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...

Buonasera a tutte , per il mio matrimonio LUGLIO 2020 VORREI UN CONSIGLIO IN MERITO AL TEMA ,OVVERO COLORE DA SCEGLIERE .. COME TEMA HO OPTATO AGRUMI , SPOSANDO IN COSTIERA AMALFITANA SUL COLORE SONO...

Ciao a tutte! Ma sono l'unica ad odiare tutti in questo periodo? Mancano 25 giorni al matrimonio (quasi 24 in realtà) e mi sento una pallina da pinball sbattuta a destra e a sinistra fra i vari...

Ciao Ragazze😊sono in crisi con le acconciature non riesco a scegliere mi piacciono tutte🥰😅mi aiutate ?Grazie

Purtroppo il tempo stringe e non ho tempo per andare dall'estetista e stavo pensando a fare una pulizia del viso a casa.....quando va fatta? Cosa mi consigliate? Che prodotti usare? La mia pelle è...

Ciao ragazze...ho scelto l acconciatura...ma non ancora gli accessori...quale preferite tra questi tre?

Buongiorno sposine e sposine, tra una settimana esatta mi sposo e volevo condividere con voi una cosa che ci è successa a proposito degli invitati. Ovvero dovevamo essere circa 110/120 e all’ultimo...

Ieri è stato il giorno più bello della mia vita... Troppe emozioni tutte insieme... È veramente un momento magico che purtroppo dura pochissimo... È stato tutto come avevo sognato a parte il caldo che...

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao sposine belle! Il weekend passato sono stata invitata a un matrimonio e la sposa, udite, udite. era vestida di rosso! 🙈 Io devo dirvi che sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi è piaciuto...

Ciao sposine che ne pensate si accettano consigli... a me piacciono semplice ma secondo me così sono anche troppo semplici.. la prossima volta mi piacerebbe ci aggiungesse una nota di colore... voi...

Ciao a tutte! Abbiamo appena comunicato, con due anni di anticipo, ai parenti del mio fm che ci sposeremo. I suoi parenti sono tutti del nord Italia e io sono originaria della Puglia quindi le nozze...

Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊

Meno 15!!!!! Odio fare fiocchi ma nessuno se ne accorgerà che fanno schifo....li darò alla fine quando saranno tutti ubriachi 😵

Salve ragazze! Io ho scelto per il mio matrimonio un vestito verde. Ma di un verde davvero brillante. Quindi mi chiedevo avete consigli su come fare le unghie? Vi faccio vedere il colore del vestito. ...

Ragazze ma è vero che al matrimonio la sposa non deve indossare le perle perché portano lacrime? Non portano bene? Io e la prima volta che lo sento dire e volevo sapere se anche voi ne avete mai...