Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Messina, Messina · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2816giorni 7hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sorpresa per fm durante la cena...
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2018 alle 06:51

Un po' pazza? Probabilmente sì, non so neanche perché mi sia venuto in mente! Qualcuna di voi ha mai cantato una canzone per il suo neo-marito durante o dopo il banchetto? Vorrei tanto farlo, ma non...

Francesca, mercoledì 16-Gen-19 13 357
Valentina
Personalizzazione Flash mob a sorpresa
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2018 alle 13:33

Ciao brides! Siamo a - 5 e sto ancora cercando disperatamente di personalizzare il flash mob che voglio organizzare a sorpresa per fm... Ma non ho molte idee! Avevo pensato a dei cartelloni colorati...

Sara, domenica 9-Set-18 3 155
Valentina
Prova trucco make up artist... Wow!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Agosto 2018 alle 15:43

Ciao, brides! Siamo a - 20 e l'emozione forte inizia ad arrivare! Oggi ho fatto la prova trucco dalla make up artist... Che ve ne pare? (scusate le espressioni strane) Il rossetto l'ho comprato io, è...

Stephanie, domenica 26-Ago-18 12 581
Valentina
Sorpresa... Per la mia mamma!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2018 alle 22:06

Ciao sposine! Avete mai pensato di fare una sorpresa alla vostra mamma, il giorno delle vostre nozze, durante il ricevimento? Io ci penso da giorni e vorrei ballare una canzone con lei, a sorpresa.....

Miriam, lunedì 16-Lug-18 15 507
Valentina
Musica... Help!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 18:29

Ciao sposine! Son un po' in crisi per la musica... Stiamo pensando di ingaggiare un dj che di base fa musica house, chiedendo di suon una Playlist con le nostre canzoni e qualche canzone rock tipo...

Valentina, giovedì 5-Lug-18 5 182
Valentina
Ciclo... Pillola?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Giugno 2018 alle 11:20

Ciao, sposine! Al 95% quel giorno avrò il ciclo... Sono anemica, non voglio! Mia sorella mi consiglia di prendere la pillola per 3 mesi e giocare io in modo da farlo venire prima o dopo... Non ho mai...

Cristina, martedì 19-Giu-18 17 431
Valentina
Trucco amatoriale e acconciatura - commenti?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2018 alle 12:55

Ciao, sposine! Vi chiedo un sincero parere sulle immagini che vedrete più sotto. Ho fatto una prova trucco dall'estetista e neanche si vedeva il trucco (vedi prima foto) e ha detto che "quel giorno...

Marcella, lunedì 18-Giu-18 24 697
Valentina
Sono molto delusa, anche se dovevo aspettarmelo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2018 alle 23:03

Ciao a tutte, brides! Uno sfogo personale. Premessa: se ci fossero una o più testimoni di geova, vi prego di non prenderla sul personale. Siamo a - 94 e abbiamo deciso il trenta maggio di sposarci, in...

Erika, venerdì 15-Giu-18 52 3.930

Gruppi generali

Ispirazione