Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Messina, Messina · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2056giorni 20hh
Valentina
Personalizzazione Flash mob a sorpresa
Valentina, Il 9 Settembre 2018 alle 13:33

Ciao brides! Siamo a - 5 e sto ancora cercando disperatamente di personalizzare il flash mob che voglio organizzare a sorpresa per fm... Ma non ho molte idee! Avevo pensato a dei cartelloni colorati...

Sara, domenica 9-Set-18 3
R
finalmente sposati
Rachele, Il 29 Agosto 2018 alle 17:58

Eccoci qua! Finalmente sposati... Quante emozioni 😍 vi allego alcune foto amatoriali 😊

Rachele, giovedì 30-Ago-18 25
Pamela
Proposta di matrimonio
Pamela, Il 25 Agosto 2018 alle 14:11

Ciao a tutte , il vostro fm come ,dove,cosa ha fatto per farvi la proposta ??? Sono curiosa a me ha detto non ti dico nulla ma solo aspettati di tutto per te solo cose belle 😍 che cosa bella

Elena, domenica 26-Ago-18 33
Valentina
Prova trucco make up artist... Wow!
Valentina, Il 25 Agosto 2018 alle 15:43

Ciao, brides! Siamo a - 20 e l'emozione forte inizia ad arrivare! Oggi ho fatto la prova trucco dalla make up artist... Che ve ne pare? (scusate le espressioni strane) Il rossetto l'ho comprato io, è...

Stephanie, domenica 26-Ago-18 12 578
Laura
Canzone ingresso sala
Laura, Il 20 Luglio 2018 alle 21:29

Ciao! In location ci metteranno una canzone al nostro arrivo in giardino per l'aperitivo di benvenuto... Lì pensiamo una canzone di Eros Ramazzotti (lo amo da quando sono piccola). Poi ce ne sarà...

Valentina, sabato 21-Lug-18 6
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Valentina
Sorpresa... Per la mia mamma!
Valentina, Il 15 Luglio 2018 alle 22:06

Ciao sposine! Avete mai pensato di fare una sorpresa alla vostra mamma, il giorno delle vostre nozze, durante il ricevimento? Io ci penso da giorni e vorrei ballare una canzone con lei, a sorpresa.....

Miriam, lunedì 16-Lug-18 15 505
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Valentina
Musica... Help!
Valentina, Il 30 Giugno 2018 alle 18:29

Ciao sposine! Son un po' in crisi per la musica... Stiamo pensando di ingaggiare un dj che di base fa musica house, chiedendo di suon una Playlist con le nostre canzoni e qualche canzone rock tipo...

Valentina, giovedì 5-Lug-18 5
Carlota
Abito intero o due pezzi? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.116
Sara
Vestito da sposa corto o lungo?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.228
S
Abito in stile principessa o sirena?
Simona, Il 25 Giugno 2018 alle 06:05

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Elisa, mercoledì 26-Lug-23 1.184
Carlota
Abito da sposa bianco o colorato? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.316
Valentina
Ciclo... Pillola?
Valentina, Il 19 Giugno 2018 alle 11:20

Ciao, sposine! Al 95% quel giorno avrò il ciclo... Sono anemica, non voglio! Mia sorella mi consiglia di prendere la pillola per 3 mesi e giocare io in modo da farlo venire prima o dopo... Non ho mai...

Cristina, martedì 19-Giu-18 17 427
Valentina
Trucco amatoriale e acconciatura - commenti?
Valentina, Il 17 Giugno 2018 alle 12:55

Ciao, sposine! Vi chiedo un sincero parere sulle immagini che vedrete più sotto. Ho fatto una prova trucco dall'estetista e neanche si vedeva il trucco (vedi prima foto) e ha detto che "quel giorno...

Marcella, lunedì 18-Giu-18 24
C
Giochi intrattenimento
Carmela, Il 14 Giugno 2018 alle 22:05

Raggazze ho bisogno di voi, mi date spunto su giochi di intrattenimento senza involgarire la cena a gli ospiti

Valentina, venerdì 15-Giu-18 5

Gruppi generali

Ispirazione