San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012
sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!
- Sposa VIP
- 5.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
cesto porta coni in pizzo con fiocchetto giallo... e infine... ovviamente giallo!!!! sono a -100 oggi!!!! wowwwwwwwwwwww e il 6 giugno faccio la prima prova abito... emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
Ragazze come farete il ripieno della torta nuziale? io ci sto pensando da un po' e nn vorrei il solito pan di spagna... ma che fare? si accettano suggerimenti...
Non so ancora cosa farò indossare alla mia bimba il giorno del matrimonio... avevo pensato ad una scamiciata ed un coprispalle magari con degli inesrti in giallo o arancio che riprendano il colore del...
Che emozione ragazze... sabato sono andata con il mio fm (la bimba x fortuna l'abbiamo lasciata dai nonni) x il secondo incontro alla location x definire alcune cose... prima di tutto la contentezza...
Che ne pensate? io lo trovo tanto tenereo... e poi l'ha scelto il mio fm!!!
Ragazze io ho optato x un completo color carne nn proprio seducente, ma più x una questione di comodità mia che quel giorno deve essere totale... poi comprerò un bel completino intimo sexy x la prima...
Ragazze chi vi ha accompagnato quando siete andate a cercare il vestito da sposa? e alle prove?
Ciao Ragazze.... venerdi abbiamo ordinato il guestbook su e-bay, eccolo e le fediiiiiiiiiiii..... sono unoaerre comode in oro bianco, la mia avrà anche un diamantino....
Ciao ragazze!!! ieri abbiamo prenotato bomboniere, partecipazioni e segnaposto!!! che emozione... e domani mattina alle 8:30 promessa di matrimoniooooooooooooooo
Ragazze mi date qualche idea? nn so proprio da che parte cominciare uffi...
Ciao ragazze, ieri siamo andati a parlare col direttore artistico della villa dove ci sposeremo l'8 settembre... ci ha fatto vedere molte soluzioni e alla fine abbiamo optato x voce e pianoforte......
Mi spiegate cosa é? Siccome conviviamo già da 6 anni avevamo intenzione di farci regalare le buste coi soldini... cos'è queta torta?
Mi piacerebbe fare questo tipo di acconciatura.... cosa ne pensate?
Http://www.rodolfopanico.com/negozio/abiti/scarpe-da-sposa.html il modello che mi piace ha il codice n° 160... purtroppo nn riesco a postare la foto argggg!!
Ciao a tutte ragazze!!! Mi sposo l'8 settembre e sono già emozionatissima! il mio sarà un rito civile e celebreremo un matrimonio simbolico nel posto dove facciamo il ricevimento... ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM