San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012
sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!
- Sposa VIP
- 5.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Buongiorno ragazze... sabato con il mio fm siamo stati in un ingrosso cinese... e li finalmente abbiam trovato i ventagli gialli da mettere sulle sedie della sala x la cerimonia e i sacchetti sempre...
Ragazze nn ho proprio idea del tipo di vestaglia da comprare per la mattina delle nozze... voi l'avete già presa? com'è? aiutoooooo
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia,...
Comprate sabatao sotto il diertto consiglio della mia amatissima cognatina... vi metto una foto, in realtà le mie sono avorio perlato in capretto... morbidissime!!
Ciao tesore!!! la mia mamma la settimana scorsa è stata dai miei parenti nelle Marche... e li il mio caro zietto (unico della famiglia a presenziare al matrimonio) le ha dato un cd pieno di foto...
Ciao Ragazze... fianlmente sono qui a raccontarvi del mio giorno speciale... allora la sera prima ho dormito con Delia da mia mammma... mattina sveglia alle 06:45... scendo giù e trovo mamma e Delia...
Ciao mammine e future tali, che problema ragazze!! sono due gg che Delia al momento di uscire di casa per andare al nido con il papà si pianta sul divano e comincia ha uralre disperata!!! mi sa che è...
Avete visto mai il programma su Real Time? io per caso l'ho visto ieri sera con mio marito!!! in pratica in USA puoi fare una spesa di 1900.00 dollari e attraverso una serie di buoni sconti che puoi...
Ciao mammine e future tali, quando è nata delia il ped mi disse che avrei dovuto allattarla a richiesta, vale a dire ogni qual volta lei lo volesse e così ho fatto... risultato... dopo i primi due...
Care neo spose... ho un dubbio che mi tormenta... il mio abito lo amo così come penso lo amiate voi... ma restera chiuso in un armadio chissà per quanto, forse x sempre... è vero ho una bimba che si...
Ciao mammine e future mammine!!! ormai Delia ha quasi 21 mesi e deve fare l'ultima vaccinazione poi se ne parla a 5 anni!!! Le resta quella x il meningococco, consigliata e nn obbligatoria; voi cosa...
Ciao Belle Ragazze!!! cosa ne pensate dei farmaci omeopatici x bimbi? io li ho utilizzati spesso in passato x la dentizione e orax il raffreddore, la tosse etc... devo dire che mi trovo veramente bene...
Ragazze cosa potrei fare di speciale per il nostro primo mese di matrimonio? ho già preso un bel bigliettino e due candele rosse fatte a mano x la cena... cosa potrei cucinare? meglio una cena fuori...
Buongiorno amorose!!! volevo raccontarvi una cosa bellissima... ci siamo sposati l'8 settembre e nil 12 siamo partiti x la crociera... il 15 è stato il nostro anniversario... 10 anni insieme!!!!...
Buongiorno adorate, oggi -2... che dire... ho una grande emozione dentro e sono moooolto agitata... ieri prova abito con la mia sorellina wendy che a breve aprirà un topic... consegna dell'abito oggi...
Ciao ragazze... a -3 ho un nodo allo stomaco e il cuore in perenne accelerazione... mamma mia.... che fifa! oggi ho l'ultima prova abito con wendy, il saldo del fioraio e l'incontro con il ristorante...
Ciao donzelle adorate... mamma mia mancano solo 5 giorni... il tempo è veramente volato e queste vacanze mi hanno aiutato a farlo passare senza tensioni... è tutto fatto manca solo di ultimare il...
Ciao splendide donzelle.... ebbene si sono a -29... emozione crescente e incubi ricorrenti... eheheh... menomale che stasera si parte x trascorrere qualche gg a casa della mia nonna nelle marche... ne...
Ciao donzelle, molte ragazze in procinto di sposarsi (me compresa) rinunceranno alle tanto agognate vacanze estive... e voi che farete? l'unica cosa che mi concederò è andare qualche giorno nelle...
Ciao Ragazze, ecco a voi vestitino coprispalle, cappello e scarpine che indosserà Delia il giorno del matrimonio... già me la immaggino e faccio gli occhi a cuoricino...
Ragazze nn sto più nella pelle!!! oggi pomeriggio seconda prova abito, vedremo finalmente il bustino foderato che effetto fa! vi metterò un sacco di foto promesso!!!
Ciao donzelle care, allora sabato ho acquistato da ikea le cornici x fare i segnatavoli... sono queste... volevo mettere da un lato il girasole col numero del tavolo e il nome degli invitati e...
Buongiorno ancora donzelle care, ecco a voi le mie partecipazioni, finalmente ho un minuto x mettrevi le foto! sono della cuorematto associazione solidale dell'Antoniano di Bologna... che ne pensate? ...
Ciao Donzelle... vi posto qualche foto del matrimonio di mia cugina così magari potete prendere qualche spunto... è stato fatto con rito civile nella villa dove poi ha fatto anche il ricevimento......
Buongiorno ragazze... ieri alf ha fatto la prima prova vestito! glielo confezioneranno su misura così come la camicia... lo terranno "imbastito" senza chiuderlo, poichè lui è a dieta e potrebbe...
Ragazze la settimana scorsa abbiamo portato gli ultimi documenti in comune e ci hanno detto che nn potevamo indicare più di due testimoni... ma è vero? anche perchè noi ne abbiamo scelti quattro e ci...
Ragazze mamma mia... due mesi tondi tondi al fatidico si! aiutoooooooooo
Ciao donzelline... mi chiedevo... avete pensato al profumo che metterete x le nozze? ce ne vorrebbe cmq uno che durasse tutte quelle ore... o in alternativa potremmo portarne un po' con noi... voi...
Ciao Ragazze, che emozione... sabato c'è stato il matrimonio di mia mamma con il suo compagno... vivono insieme ormai da ben 16 anni e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno! la mattina rito...
Ciao ragazze sabato io e il mio fm abbiamo fatto la prova menù... in pratica un matrimonio!!! abbiamo cominciato alle 13 e 30 e abbiamo finito alle 17 e 45!!!! mamma mia... tutto questo perchè abbiamo...
Allora ragazze ho un grosso problema... ho tagliato i capelli circa un anno fa... io li ho ricci ricci ed ora arrivano a stento al collo... che acconciatura potrei fare? ho paura che nn riuscirò a...
Fotografi garanzie ANFM