Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012

sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4220giorni 13hh
Valentina
Ventagli e sacchetti: okkkkkkkkkk
Valentina, Il 21 Maggio 2012 alle 09:01

Buongiorno ragazze... sabato con il mio fm siamo stati in un ingrosso cinese... e li finalmente abbiam trovato i ventagli gialli da mettere sulle sedie della sala x la cerimonia e i sacchetti sempre...

Valentina, martedì 7-Giu-16 28
Cathyheath
L'abito da sposa dei sogni.....
Cathyheath, Il 12 Novembre 2012 alle 15:58

Ragazze care, dovrei cominciare a muovermi per la ricerca dell'abito. So che, per come sono diffcile io come gusti, dovrò girare, girare e ancora girare....Volevo solo chiedere che atelier avete visto...

Marina, mercoledì 20-Feb-13 7
Paola
Alre foto ufficili
Paola, Il 9 Novembre 2012 alle 18:00

Ancora qualche foto e poi finisco..

Alice, venerdì 22-Feb-13 28
G
- 1 mese esatto... bilancio!
Giada, Il 12 Novembre 2012 alle 15:27

Ragazze/i eccomi qui ad esattamente un mese dal mio matrimonio! In questo momento le parole sn poche ma l'emozione nn fa che aumentare.. A livello organizzativo ci siamo manca solo qualche cosa col...

Helga, martedì 13-Nov-12 32
Daniela
Bomboniere..che combino????
Daniela, Il 12 Novembre 2012 alle 15:18

Allora, con fm si pensava di fare delle bomboniere fatte a mano in fimo (le farei io), sono dei portachiavi a folletto, se riesco metterò una foto per darvi un'idea, però secondo me sono un po'...

Vittoria, mercoledì 14-Nov-12 24
G
Aiuto!
Gianni, Il 12 Novembre 2012 alle 14:32

Buonasera a tutti, sono nuovo ed ho visto che qui ci sono molti argomenti , chi ha la pazienza di spiegarmi come funziona e come mi devo muovere? Grazie a tutti!

Tttttt, lunedì 12-Nov-12 9
Valentina
Eccovi altre fotine!!!!
Valentina, Il 12 Novembre 2012 alle 08:59

Ciao tesore!!! la mia mamma la settimana scorsa è stata dai miei parenti nelle Marche... e li il mio caro zietto (unico della famiglia a presenziare al matrimonio) le ha dato un cd pieno di foto...

Laura, sabato 9-Feb-13 38
C
Epidurale si o no?
Claudia, Il 12 Novembre 2012 alle 11:33

Sabato sono stata ad un incontro informativo sull'epidurale, all'inizio era strasicura che l'avrei fatta...ora però non sono più così convinta, future mamme e mamme voi che cosa avete deciso???

Viviana, lunedì 4-Feb-13 40
Terry
Consiglio scarpe!!!
Terry, Il 11 Novembre 2012 alle 19:48

Il mio fm è più basso di me....adoro i tacchi vertiginosi ma so che non potrò indossarli nel mio giorno più bello sia per la scomodità che per l'altezza (non vorrei risultare nelle foto troppo più...

Cristina, lunedì 12-Nov-12 16
Paola
Foto ufficiali e un po' di racconto
Paola, Il 9 Novembre 2012 alle 17:54

Finalmente ho un po' di tempo e posso raccontarvi il bellissimo giorno!! Nel frattempo sono anche arrivate le foto ufficiali. La giornata inzia con sveglia alle 6, e ho dormito abbastanza da...

Ilaria, venerdì 22-Feb-13 32
Kety
Album delle nostre acconciature
Kety, Il 8 Novembre 2012 alle 15:40

Sposine!! che ne dite di raccogliere qui le foto delle vostre acconciature del vostro giorno più bello? vi va???? chi comincia???

Kety, mercoledì 23-Ott-13 36
G
.....un goloso fai da te....
Graziana, Il 8 Novembre 2012 alle 22:50

ragazze come qualcuna di voi sa di tanto in tanto mi cimento nella preparazione di torte per i miei cari....ecco la torta che ho preparato per il primo compleanno della mia piccola MAILA. ve ne offro...

Silvia, lunedì 12-Nov-12 65
Cathyheath
Bomboniere solidali e dubbi!
Cathyheath, Il 8 Novembre 2012 alle 21:58

Carissime, io e fm abbiamo ormai deciso di fare una donazione a "Save the children" e poi dare le pergamene che ci manderanno agli invitati. Secondo voi, è un'associazine di cui possiamo fidarci?...

Tiziana, venerdì 9-Nov-12 12
Prima O Poi Sposa
Mi farebbe piacere saper la vostra opinione
Prima O Poi Sposa, Il 8 Novembre 2012 alle 22:34

A tutti i matrimoni dove son andata c'è la solita damigella col vestito bianco... per carità, bella,carina la bimba piccola col vestitino frufrù bianco,ma ....io vorrei qualcosa di diverso. la mia...

Maryl, venerdì 23-Nov-12 32
Daniela
Ecco, sono arrivate le contrazioni
Daniela, Il 9 Novembre 2012 alle 11:08

Le ho da questa matina ogni due ore. Dato che ho il cesareo programmato per il 14 e mi hanno detto di andare al ps per qualunque cosa, ho chiamato la sala parto perchè mi sembrava esagerato andare là...

Kety, lunedì 12-Nov-12 59
I
Cosa ne pensate di questi centritavola?
Ilenia, Il 8 Novembre 2012 alle 17:50

E il tavolo cosi apparecchiato vi piace o sa di natale?? cliccate qui:...

Martina, sabato 10-Nov-12 11
Daniela
Corso di preparazione al parto
Daniela, Il 8 Novembre 2012 alle 15:26

Chi di voi lo sta facendo? Chi ha intenzione di farlo? Io l'ho fatto e, personalmente, l'ho trovato davvero interessante e molto utile.

Ele, venerdì 9-Nov-12 6
S
Ecco l'anello!!!!
Silvia, Il 8 Novembre 2012 alle 15:30

Questo è l'anello nel quale ho parlato in un mio topic... me lo ha regalato al mio compleanno 3 anni fa...è piccolino ma è un diamante vero quindi non oso neanche immaginare quanti soldi abbia speso,...

Diego, martedì 13-Nov-12 13
Silvia
Auguri !
Silvia, Il 8 Novembre 2012 alle 10:10

Carrissmie spose! apro questo topic per fare gli auguri a tutte le sposine che come me oggi "festegiano" il loro mesiversario/anniversario di nozze....per noi sono 2 mesi....siamo tanto felici e devo...

Silvia, martedì 27-Nov-12 31
Jennifer
Sono arrivate :)
Jennifer, Il 8 Novembre 2012 alle 10:43

Eccole sono arrivate, hanno rispettato la consegna e da vicino sono meravigliose ve le mostro 1) partecipazione per il matrimonio 2 Partecipazione per la promessa Nella confezzione è uscito tutto...

Sofia, domenica 24-Mar-13 30
Grazia
Nuova delusione
Grazia, Il 8 Novembre 2012 alle 09:48

Ragazze, visto che con voi ho condiviso i preparativi per il giorno più bello della mia vita, condivido anche quest'ultima delusione: ero straconvinta questa volta di avercela fatta tutti i sintomi...

Daniela, martedì 13-Nov-12 33
Valeria
Prima prova ufficiale di bomboniera
Valeria, Il 7 Novembre 2012 alle 19:00

Eccomi qui! Vi mostro la prima prova ufficiale della mia bomboniera...e' una spilla fatta da me...quella che vedete e' rosa poi ne produrro' un po' verde chiaro( sono i colori del matrimonio...) per i...

Chiara, domenica 11-Nov-12 37
Valentina
08/09/2012 il mio sogno diventato realtà!
Valentina, Il 24 Settembre 2012 alle 15:04

Ciao Ragazze... fianlmente sono qui a raccontarvi del mio giorno speciale... allora la sera prima ho dormito con Delia da mia mammma... mattina sveglia alle 06:45... scendo giù e trovo mamma e Delia...

Mauri&ste, martedì 13-Nov-12 42
B
Ecco le nostre fedi! sono arrivate anche loro :d
Betta, Il 7 Novembre 2012 alle 18:38

Le nostre fedi "fuori da comune"...eccole qua!!!!la mia con il brillantino...la sua senza... e tutte e due con la scritta AMOR VINCIT OMNIA (l'amore vince tutto) che per noi calza proprio a...

Sara, venerdì 9-Nov-12 42
Samantha
Sempre album
Samantha, Il 7 Novembre 2012 alle 15:23

In quanto tempo vi ha dato o vi darà l'album di nozze il vostro fotografo?

Arianna, mercoledì 7-Nov-12 8
Gaia
Chi sono le spose campane 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:45

Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...

Maria, sabato 8-Giu-13 137
Kety
La scelta dei fiori...............
Kety, Il 7 Novembre 2012 alle 15:00

Sposine....eccomi alla scelta dei fiori, più precisamente del bouquet..... a me piacerebbe molto avere il lilium i fioristi però mi dicono che è troppo grosso come fiore, mi consigliano qualcosa di...

1966, mercoledì 15-Apr-15 65
Marly
E i tavoli come preferite gestirli^
Marly, Il 7 Novembre 2012 alle 13:42

Come gestirete o avete gestito i tavoli?i vostri parenti da una parte e i suoi dall'altra?o farete dei mix?a me piacerebbe un mix dove si puo'!soprattutto con quelle persone che verrano sole o in...

Marly, giovedì 8-Nov-12 38
G
Che lavoro fate?
Giada, Il 7 Novembre 2012 alle 11:06

Ragazze sn curiosa, ovviamente rispondete solo se vi va di dirlo ma per conoscerci un pò meglio vorrei sapere cosa fate nella vita... Io faccio la mantenuta (disoccupata nn mi piace) ma fino a un...

Alice, domenica 11-Nov-12 89
B
Sono arrivate le partecipazioni!!!!!!!:)))
Betta, Il 7 Novembre 2012 alle 10:55

Eccole ragazze...mamma mia quanto mi piacciono... busta perlata, fiocco di neve e scrittura stupenda!mi piacciono troppo!!!!a voi???

Valentina, martedì 13-Nov-12 47
Valentina
Ha capito che la mattina si va al nido!!!
Valentina, Il 7 Novembre 2012 alle 09:37

Ciao mammine e future tali, che problema ragazze!! sono due gg che Delia al momento di uscire di casa per andare al nido con il papà si pianta sul divano e comincia ha uralre disperata!!! mi sa che è...

Giada, mercoledì 7-Nov-12 9

Gruppi generali

Ispirazione