- Matrimonio
- Community
Valentina
Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio diverso, atteso, rimandato e finalmente arrivato. Abbiamo scelto una location molto scenografica, le Dolomiti in inverno. Nonostante una pandemia mondiale abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ecco una domanda immancabile quando si parla di relazione di coppia: per voi, la passione è un ingrediente fondamentale? 🌹 Nel caso in cui diate più importanza ad altre aspetti, quali? 🌹 Diteci la...
State per giurarvi amore eterno e sicuramente avrete pensato tante volte a come sarete tra 10 anni❣️ Oggi coppia ha tanti progetti e sogni da realizzare insieme raccontateci in un commento come vi...
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2038 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2038 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM