Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018

È stato il più bel giorno 😍

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2019

2345giorni 19hh

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Primo assenso
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2018 alle 16:34

Ciao Bride, quanto tempo ci vuole per sbrigare i documenti al comune per il matrimonio?? (Giorni, settimana?) Ve lo chiedo perché so che ci vogliono sei mesi prima del matrimonio per fare le...

Valentina, mercoledì 17-Ott-18 8 167
Valentina
Sposarsi per il giorno del proprio compleanno
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2018 alle 16:48

Ciao bride, chi si è sposata per il giorno del proprio compleanno? Cosa ne pensate per chi si ci sposa???

Valentina, martedì 2-Ott-18 35 309
Valentina
Chi si sposa in inverno?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2018 alle 16:25

Ciao raga, io e il mio fm ci sposeremo nel dicembre 2019, (data da prefissate e fissare) chi si è sposata in inverno? Raccontatemi la vs esperienza, se consigliereste, se è bellissimo!?

Valentina, lunedì 1-Ott-18 51 539
Valentina
Bouquet invernali
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2018 alle 22:45

Ciao sposa, che bouquet avete scelto per il vostro matrimonio invernale? Siccome io mi sposo nell'inverno del 2019 a dicembre, vorrei avere qualche idea su come potrei fare il mio. Potete far vedere...

Elisa, domenica 30-Set-18 27 226
Valentina
Ma gli abiti da sposa in foto hanno punti luce?
Valentina in Moda nozze, Il 22 Settembre 2018 alle 10:23

Mi sorge una domanda, ogni abito che guardo qui sull'app, non si vede se ci siano punti luce, è dovuto alla foto perché non risaltano, o sono così?😧

Valentina, domenica 23-Set-18 15 270
Valentina
Che fiori ci saranno a dicembre?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 15:56

Ciao future e spose, che fiori ci saranno a dicembre? Premesso che è il prossimo anno, però sono curiosa di sapere con che fiori dovrò fare il bouquet! C'è qui il top che parla di questo???

Valentina, martedì 11-Set-18 7 125
Valentina
Potrei avere qualche invitato intollerante
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 8 Settembre 2018 alle 17:07

Ciao a tutte, so che sono molto in anticipo, però vorrei sapere per quando arriva il momento. Io ho due amiche che sono celiache. Ma i futuri invitati non so, la mia domanda è: devo chiedere a loro se...

Cloe, lunedì 10-Set-18 66 543
Valentina
Luogo da visitare in pieno inverno
Valentina in Luna di miele, Il 22 Agosto 2018 alle 13:11

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per la luna di miele, io e il mio fm ci sposeremo nel dicembre del prossimo anno, ma visto il clima che fa da noi, vorremmo trovare un luogo dove ci sia caldo,...

Valentina, domenica 26-Ago-18 13 174
Valentina
La mia testimone di nozze: mia suocera
Valentina in Test di nozze, Il 14 Luglio 2018 alle 13:31

Avete letto bene, sceglierò lei, perché dopo mia mamma, è la persona più importante della mia vita. Mi da un gran conforto, mi tratta come se fossi la sua terza figlia femmina, anzi molto meglio,...

Valentina, lunedì 16-Lug-18 20 236
Valentina
Chi ha il fidanzato fuori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 17:32

Ciao bride e future come me. Domandona!!! Chi ha il FID che lavora fuori dalla vs regione, ed ha pochi giorni di ferie, e si vuole organizzare il matrimonio, come ha fatto???

Valentina, giovedì 12-Lug-18 22 225

Gruppi generali

Ispirazione