Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento

La mia testimone di nozze: mia suocera

Valentina, il 14 Luglio 2018 alle 13:31 Pubblicato in Test di nozze 0 20
Avete letto bene, sceglierò lei, perché dopo mia mamma, è la persona più importante della mia vita. Mi da un gran conforto, mi tratta come se fossi la sua terza figlia femmina, anzi molto meglio, abbiamo un ottimo feeling, insomma voglio lei che testimonia all'altare. Ci cerchiamo a vicenda, che altro voglio dalla vita? È una persona in gamba e alla mano. A questi tempi è difficile trovare una suocera che ti faccia da mamma quasi, con lei non ho nessun legame di sangue, ma è come se fosse così. So che è difficile, ma non impossibile, ed io ringrazio a Dio per avermi data una suocera così, e ringrazio lei della persona che è. Ps. È affettuosa anche con i suoi figli, i suoi generi, ei suoi nipoti, lei è così. La adoro.

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Luglio 2018 alle 12:39
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fabiola 😄 già ho una mia idea di chi sarà la mia testimone di nozze 😉😄
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea di testimone è
    -una costante della tua vita
    -una persona che c’è sempre stata e sempre ci sarà
    -una persona che rappresenta un periodo felice della tua vita
    -una persona che ti vuole bene ma soprattutto che vuole bene alla coppia, che magari vi ha vissuto sin dalle prime frequentazione
    -la persona che ti convinceva a far pace con lui quando litigavate.
    Questa è per me una testimone
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo cambiato idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso di cambiare testimone, certo lei rimarrà la mia preferita, però è anche vero che lei deve stare con il figlio quel giorno. Il problema è, chi sarà la mia testimone?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi lasciare che lei si goda l’unico ruolo davvero importante quel giorno: essere la madre di tuo marito! Mi sembra un pó troppo egocentrico prendere lei come testimone. Sei sicura che a tuo marito non dia fastidio questo? Ci sono testi interi di filosofia e psicologia sui rapporti madre-figlio e credo che questa complicità tua con la suocera prima o poi creerà dei problemi. Lascia che sia sua madre e basta, non rubargliela quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho una suocera così.. Una seconda mamma.. Ma non mi azzarderei mai di chiedere di essere da testimone.. Non è un'amica... Ma è cmq sempre tua suocera... Poi se sei convinta ben venga.. Però allora chiederei anche a tua mamma.. Per bon fare differenza... Ha più senso che lo faccia tua mamma che tua suocera...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!!!! Tieni stretta una persona così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se un giorno scegliendo l'amica, non ci si parla più? Rimangono solo le foto, video e qualche regalo. Al giorno d'oggi si deve scegliere bene chi fa da testimone.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo un mio parere, quindi prendilo per quello che è. A noi hanno spiegato che i testimoni non hanno solo il compito di testimoniare, ma anche quello di aiutare, suggerire e magari pure sgridare la persona, facenti parte della coppia, che sta sbagliando o che ha bisogno di sostengo. Credo che una suocera per quando adorabile possa essere imparziale. In più lei è e sarà sempre tua suocera, mentre un'amica/o meritevole o che ammiri la scegli anche per il fatto che sarà sempre imparziale e se scelta bene ti saprà consigliare al meglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi ragione tu, i genitori devono stare vicino i figli, quindi opto per un'altra testimone (in mio malgrado, anche se la mia preferita rimarrà lei) 😞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i miei suoceri.... Ma allo stesso tempo amo i miei genitori. Noi siamo molto per la parità.. Cioè quello che si fa x i miei si fa per i suoi e viceversa!!!! Tutto qua.... Questo è il mio pensiero.... Ma l'importante è che voi siate felici. Tantissimi auguri Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Che vuoi dire?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami.. Ma anche tua suocera ha il compito di madre. Con il tuo fm!!!!! Secondo me è un po ingiusto dare questo privilegio solo a tua suocera!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mia mamma sarà con me vicino l'altare. Mia mamma ha il compito di madre, lei è tutto per me, anche lei fa tanto; però parliamo di mia suocera; è il minimo che posso fare per lei, sarà il mio regalo per ringraziarla, dai ragà, è rarissimo trovare una suocera così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che quando farà le foto con il figlio, poi verrà da me, ma abitiamo vicini, due, tre km, quindi nessun problema per questo, ah insieme a lei, anche mio suocero pure sarà il mio testimone 😍😄
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x il vostro rapporto Smiley shame e tua mamma? Farà anche lei da testimone?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono davvero contenta per te!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello davvero auguri
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei veramente fortunata. Come hai detto tu non è facile trovare una suocera così. Sono contenta per te, che sia così. La tua è una scelta molto saggia
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono contenta per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione