Monno, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno ragazze qualcuna ha già usufruito della lista nozze su Matrimonio.com?? Come vi siete trovate.... Grazie mille a che mi risponde!!!
Buongiorno, ho fatto 3 test di gravidanza tra ieri e oggi e sono tutti e tre positivi... Ma io sono molto incredula!!! 😍😍 Ho mille paranoie e penso che siano falsi positivi 🤣🤣 sono pazza!!! Ma sono...
finalmente marito e moglie!! Dopo tanto tempo e organizzazione!!! È stato fantastico!!! 😍😍
Buongiorno, siamo in viaggio di nozze e stiamo cercando di avere un bambino... Fino ad oggi ho mangiato normalmente mi chiedo è meglio iniziare da subito a smettere di mangiare insalate e così o...
Buongiorno, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Grecia... Facciamo 15 gg e visitiamo Santorini, Folegandros e Milos dal 10 al 24 settembre.... Qualcuno Come noi???
Buongiorno ragazze ualcuba di voi sa dirmi quanti carati hanno le vostre fedi... Perché qualcuno mi dice 18 altri invece dicono che da 14 carati sono più resistenti soprattutto per un gioiello che...
Passa il tempo e mancano 6 mesi al nostro grande giorno.. A che punto siete?? Iniziate a sentire l'agitazione??? Avete scelto la destinazione della luna di miele???
Spose 2019, ultimo natale da nubili come vi sentite??? 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM