- Matrimonio
- Community
Valentina
Millesimo, Savona · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
Post a cui partecipo
23
Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...
Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...
Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...
Attività
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2618 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2751 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM