Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Firenze, Firenze · Da Luglio 2012

Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

4677giorni 4hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Joy sposi
Valentina in Nozze Toscana, Il 3 Ottobre 2012 alle 21:52

Ragazze! Da venerdì a domenica ci sarà la fiera JOY SPOSI alla Stazione Leopolda a Firenze.. qualcuna di voi parteciperà?

Gaia, giovedì 4-Ott-12 1 332
Valentina
I vostri addii al nubilato??
Valentina in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2012 alle 21:39

Ciao fanciulle!! Chi di voi ha già vissuto il momento dell'addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi le vostre amiche?

Alice, giovedì 4-Ott-12 2 280
Valentina
Invitati... a 4 zampe!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2012 alle 19:13

Premetto che io ho una cagnolina ed il mio fidanzato ha anche lui una cagnolina e due gatte... Vi posto la foto della mia cucciola dolce... Rieccomi! questo sito sta diventando una droga! non mi...

Tiziana, venerdì 24-Ago-12 26 820
Valentina
Le vostre canzoni...
Valentina in Matrimonio.com, Il 14 Agosto 2012 alle 18:48

Sposeeee!!! Sposiiiiiii!!! Penso che tutte le coppie (o quasi) abbiano la LORO canzone, la canzone del cuore della loro storia... Qual'è la vostra? La nostra è "L'unica cosa che resta" di Pacifico e...

Helga, giovedì 16-Ago-12 18 630
Valentina
Lista di nozze!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2012 alle 23:58

Ragazze!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per la lista di nozze? Viaggio? Lista x la casa? Soldi? Un bacio a tutte

Giorgia, martedì 14-Ago-12 28 870
Valentina
Damigelle
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2012 alle 15:39

Ciao ragazze!! al vostro matrimonio avrete damigelle o paggetti? come si vestiranno? un bacio a tutte!

Clarissa Marta, martedì 14-Ago-12 15 827
Valentina
Buon compleanno al miofm!
Valentina in Matrimonio.com, Il 12 Agosto 2012 alle 19:57

Ciao ragazze!! Auguri di cuore a chi si è sposato in questi giorni e, dato che ci sono, auguri al mio fm che oggi compie gli anni!!

Maryl, lunedì 13-Ago-12 17 534
Valentina
Testimoni!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2012 alle 14:50

Sposine belle!! Quanti testimoni avrete? Chi avete scelto? Noi vorremmo averne quattro per uno...

Giorgia, venerdì 10-Ago-12 22 1.069
Valentina
Curiosità divertente!!
Valentina in Matrimonio.com, Il 10 Agosto 2012 alle 00:04

Tempo fa avevo trovato questa nota su fb, la condivido con voi! http://www.noteperfacebook.com/2012/07/in-arrivo-la-fede-che-ti-marchia-il.html

Mauri&ste, venerdì 10-Ago-12 2 256
Valentina
Pensiero per le neo-sposine!
Valentina in Just Married, Il 8 Agosto 2012 alle 14:28

Ciao a tutte! Mi sono messa a guardare un po' di post in questa sezione... Non conosco nessuna di voi ma devo dire che mi sono emozionata a vedere le vostre foto! Sono normale??? Probabilmente no, o...

Valentina, giovedì 9-Ago-12 19 604
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2013 - Firenze
Valentina in Nozze Toscana, Il 16 Luglio 2012 alle 17:41

Ciao a tutte! Sono nuova su questo sito quindi devo ancora capire bene come funziona ma sono sicura che sarà utile, divertente ed interessante scambiare idee e consigli con voi!

Valentina, mercoledì 18-Lug-12 3 278

Gruppi generali

Ispirazione