Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Firenze, Firenze · Da Luglio 2012

Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3946giorni 3hh
Marly
"un giorno bellissimo"...racconto ufficiale seconda parte
Marly, Il 9 Maggio 2013 alle 15:12

Dov'eravamo rimasti... Arrivo davanti la chiesa con la mia splendida auto d'epoca il sole splendeva alto in cielo vedo tanta gente attendermi l'autista scende apre lo sportello rima a mio cognato e...

Lara, martedì 28-Mag-13 87
Gaia
La vostra prova del vestito da sposa in una parola
Gaia , Il 15 Maggio 2013 alle 14:59

Alessandra, martedì 4-Giu-13 49
Gaia
Il baretto di matrimonio.com
Gaia , Il 18 Gennaio 2013 alle 10:40

Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...

Cristina, giovedì 26-Feb-15 873
Veronica
Eccomi sposa...
Veronica, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:15

Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 57
Alessandra
Il nostro ballo
Alessandra, Il 7 Marzo 2013 alle 10:18

Ciao ragazze vi propongo il nostro ballo di matrimonio, purtroppo il video è stato tagliato per ogni canzone dunque non è la versione integrale , ma spero che vi diverta....ciauuuu...

Deva, venerdì 3-Gen-14 72
J
Non trovo l'intimo :(
Jessica, Il 15 Marzo 2013 alle 17:26

Ragazze in quale negozio avete preso l'intimo? Non trovo qualcosa che mi piaccia e mi stia bene,ho una seconda quindi vorrei un push up o qualcosa del genere..vediamo i vostri?

Aldo, mercoledì 31-Lug-13 53
S
Investimento per le mie gambe
Susy, Il 14 Marzo 2013 alle 13:23

Oggi ho fatto un "piccolo" investimento per le mie gambe...ho preso la Somatoline emulsione cutanea...il farmacista ha detto che era la più adatta per un attacco iniziale...mah!!! L'avete mai provata...

Lara D., venerdì 15-Mar-13 27
Noire
Matrimonio in pizzo
Noire, Il 14 Marzo 2013 alle 18:57

Ecco, per deliziare gli occhi delle spose più romantiche che amano questo tessuto molte idee per un matrimonio basato su questo tessuto...

Agnese, domenica 17-Mar-13 17
Deborah
Sposi nel 2014
Deborah, Il 13 Marzo 2013 alle 14:32

C'e' qualcuno che si sposa a giugno del 2014 a Prato e provincia? State gia' guardando qualche cosa? Location? Chiesa? Un bacio. Deborah

Clarissa, giovedì 20-Giu-13 15
Barbara
Habemus papam!!!!!
Barbara, Il 13 Marzo 2013 alle 19:40

Ragazze con l'ultimo scrutinio di stasera è stato finalmente scelto e eletto il papa!!!!

Clarissa Marta, domenica 24-Mar-13 16
G
Ma...si può???
Giovanna, Il 23 Giugno 2012 alle 20:33

Questo è il letto che sono stata costretta a fare per accontentare il mio adorato marito alla nobile età di 37 anni quasi mi vergogno

Manuela, giovedì 9-Mag-13 97
Alessandra
Il mio "non natale"
Alessandra, Il 28 Dicembre 2012 alle 22:38

Ciao a tutte ragazze. vi scrivo oggi perraccontarvi di qualcosa cui non ho fatto cenno se non con alcune prima ( perchè è capitato), non volevo dirlo prima perchè aspettavo di passare il periodo piu...

Mart_Ina, sabato 4-Gen-14 96
Marco
Vabbè... sono un neo-sposo ma va bene lo stesso? :)
Marco, Il 15 Settembre 2012 alle 21:01

Visto che diverse di voi me lo hanno chiesto accenno qualcosa del giorno fatidico (solo qualche accenno visto che sono connesso "dal viaggio"). La giornata è andata benissimo, tutti gli ospiti hanno...

Marco, lunedì 23-Set-13 59
Giusy
Foto.........................................
Giusy, Il 1 Novembre 2012 alle 18:50

Altri particolari.....o-nero.............................

Mariolina, venerdì 4-Gen-13 52
A
Vi presento le mie tonsille!!!
Alice, Il 31 Ottobre 2012 alle 18:33

Molte di voi sanno che quando ci hanno consegnato i provini ci ero rimasta un pochino male. Foto bellissimi, ma pochissime di quelle classiche da matrimonio, romanticissime, veramente poche. Ero...

Alice, giovedì 29-Nov-12 150
Gaia
Il vestito che non ho comprato...
Gaia , Il 17 Ottobre 2012 alle 18:40

Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!

Gisella, martedì 26-Mar-19 281
Valentina
Il marco e le feste di compleanno...
Valentina, Il 29 Ottobre 2012 alle 15:54

Eccomi qui... Oggi vi parlo di quello che mio marito ha organizzato per il mio compleanno... e ve ne parlo qui perchè magari ne traete idee per addio nubilato o feste a sorpresa!! Sapevo che stava...

Fedefuturasposina, giovedì 15-Nov-12 36
A
Il mio addio al nubilato! ^_^
Alice, Il 1 Aprile 2012 alle 20:46

Come promesso, appena tornata a casina (che ho trovato gelida grrrrrr) vi presento il mio addio al nubilato! E' stato perfetto, mi sono commossa... E per commuovere me ce ne vuole! Mi sono commossa...

Alice, giovedì 18-Ott-12 47
Valentina
Joy sposi
Valentina, Il 3 Ottobre 2012 alle 21:52

Ragazze! Da venerdì a domenica ci sarà la fiera JOY SPOSI alla Stazione Leopolda a Firenze.. qualcuna di voi parteciperà?

Gaia, giovedì 4-Ott-12 1 328
Valentina
I vostri addii al nubilato??
Valentina, Il 3 Ottobre 2012 alle 21:39

Ciao fanciulle!! Chi di voi ha già vissuto il momento dell'addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi le vostre amiche?

Alice, giovedì 4-Ott-12 2 278
Gaia
Chi siamo!
Gaia , Il 19 Settembre 2012 alle 18:46

Ciao donzelle, ho pensato che visto che il numero di ragazze che frequentano questonostro spazietto virtuale sta crescendo sempre di più, perché non aprire questo topic e presentarsi? e raccontare...

Gaia, giovedì 27-Set-12 39
Grazia
Finalmente alcune foto del mio matrimonio
Grazia, Il 17 Settembre 2012 alle 19:55

care ragazze, allego alcuni scatti "rubati"dalle mie damigelle. il matrimonio è stato fantastico e tutto è andato secondo i nostri piani. giornata fantastica.

Donatella, domenica 23-Set-12 36
Elenia
Qualche foto ufficiale!!!!
Elenia, Il 21 Settembre 2012 alle 19:39

Ciao amiche mie, come promesso vi posto qualche foto "ufficiale"......poi ne pubblicherò delle altre.................al momento ho caricato solo queste..................spero via piacciano ^_^ questa...

Katy, martedì 16-Lug-13 124
Giorgia
Signore, l'ho trovato!
Giorgia, Il 27 Luglio 2012 alle 18:38

Oggi ho fatto un giretto da sola x dare una prima occhiata ai vestiti. Volevo un vestito rosso scuro, allora il primo negozio mi fa vedere tre proposte: uno avorio e bordeaux, uno tutto bordeaux, uno...

Giorgia, martedì 30-Lug-13 32
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
S
Io amo mio maritoo
Silvia, Il 25 Agosto 2012 alle 11:51

Ragazze io amo alla follia mio marito più lo guardo più mi piace tutti mi dicono vedi che poi cambierà questo amore sarà più abitudine sarà forse così ma in quattro anni che stiamo insieme, mi piace...

Valentina, domenica 26-Ago-12 9
Stefy
Sondaggino...
Stefy, Il 31 Luglio 2012 alle 14:39

Ciao a tutti, volevo fare una sorta di sondaggio per sapere quanti si sposeranno in chiesa e quanti in rito civile???grassssie

Claudia, lunedì 4-Feb-13 103
Grazia
Il matrimonio dei miei sogni
Grazia, Il 24 Agosto 2012 alle 09:20

Qualcuno di voi, ha preparato o partecipato ad un matrimonio all'aperto - All'Americana -???? la mia idea è proprio questa...vorrei avere + dettagli possibili....attendo tutti i vostri...

Sabrina, sabato 29-Dic-12 23
Vania
Il mio paggetto..buongiorno tutto il giorno da gigiii
Vania, Il 24 Agosto 2012 alle 09:53

Gaia, martedì 28-Ago-12 15
Ramona
E' l'ora dei saluti anche x me...
Ramona, Il 17 Agosto 2012 alle 17:23

A -8 ormai devo salutarvi tutte xkè in questi giorni sarà difficilissimo k mi connetterò.. tra parenti k arrivano, amici e appuntamenti vari.. Un GRAZIE a tutte quante voi x l'aiuto e le idee (anche...

Aldo, giovedì 23-Ago-12 21
Valentina
Herpes malefico..
Valentina, Il 16 Agosto 2012 alle 14:34

Ragazze cè qualcuna che come me appena affronta un periodo di stress...subisce l'attacco dell'herpes?! aiutoooo e se quando mi sposo ARRIVA!?!?!? -_-

Lorenne, martedì 12-Mar-13 22
Giorgia
A -69 e' arrivato l'anello
Giorgia, Il 17 Agosto 2012 alle 10:55

Wow...devo condividere questa gioia immensa...a -69 dal grande giorno,cioè stanotte,e' arrivato l'anello.siamo in vacanza in Sardegna,nella casetta dei suoi genitori per rilassarci un po' prima dell'...

Margy, domenica 19-Ago-12 10

Gruppi generali

Ispirazione