- Matrimonio
- Community
Valentina
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Semplicemente perfetto, emozione unica. Non potevo desiderare niente di più, abbiamo mangiato benissimo, scelto delle semplici cose, ma che hanno fatto divertire noi e i nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Wedding planner
Post a cui partecipo
31
Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...
Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...
Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Debora
2582 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM