- Matrimonio
- Community
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
43
Il primo appuntamento non si dimentica mai e allora rivivetelo insieme a noi! Di chi è stata l'idea di uscire? Chi dei due ha preso l'iniziativa? Siamo curiose di leggere i vostri commenti ...

Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...

Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione